Forum Noioso...?, Dite la vostra |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Forum Noioso...?, Dite la vostra |
22 Jul 2008 - 17:46
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Io e Potty discutiamo spesso su questo argomento, secondo lui il forum è sempre il forum (ovviamente), secondo me invece ultimamente è diventato parecchio noioso.
No spam time, no flame, nessun argomento veramente interessante, niente battibecchi storici, niente topic veramente caldi, e i troppi regolamenti "speciali" tappano sul nascere qualsiasi scontro più acceso di quello che viene consentito dalla costituz...ehm..dal regolamento del forum. Questa è la mia opinione, ma più che altro mi piacerebbe sapere la vostra, se condividete il mio pensiero, se pensate che sia pazzo, entrambe le cose oppure se per voi è sempre più divertente o cosa si potrebbe fare (om permettere) per renderlo ancora più divertente e/o meno noioso. Sia chiaro, non è una lamentela questa, nemmeno un tentativo per convincere potty di qualcosa ((IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ), solo un sondaggio come gli altri. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
22 Jul 2008 - 17:58
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
In medio stat virtus.
La cosa che manca di più per me è quel senso di gruppone che c'era all'inizio. Messaggio modificato da Vale il 22 Jul 2008 - 17:59 |
|
|
22 Jul 2008 - 19:33
Messaggio
|
|
Miss Ferraraforum 2007 Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 |
La cosa che manca di più per me è quel senso di gruppone che c'era all'inizio. Quello che manca pure a me (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) mi divertivo di più prima perchè come ha detto la Vale si era un gruppone, la gente che scriveva sul forum era quella con cui si passavano le serate....per questo preferivo il forum com'era prima! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 Nov 2024 - 23:23 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |