Forum Noioso...?, Dite la vostra |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Forum Noioso...?, Dite la vostra |
22 Jul 2008 - 17:46
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Io e Potty discutiamo spesso su questo argomento, secondo lui il forum è sempre il forum (ovviamente), secondo me invece ultimamente è diventato parecchio noioso.
No spam time, no flame, nessun argomento veramente interessante, niente battibecchi storici, niente topic veramente caldi, e i troppi regolamenti "speciali" tappano sul nascere qualsiasi scontro più acceso di quello che viene consentito dalla costituz...ehm..dal regolamento del forum. Questa è la mia opinione, ma più che altro mi piacerebbe sapere la vostra, se condividete il mio pensiero, se pensate che sia pazzo, entrambe le cose oppure se per voi è sempre più divertente o cosa si potrebbe fare (om permettere) per renderlo ancora più divertente e/o meno noioso. Sia chiaro, non è una lamentela questa, nemmeno un tentativo per convincere potty di qualcosa ((IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ), solo un sondaggio come gli altri. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
23 Jul 2008 - 10:06
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 15 March 2007 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 2244 |
Jolly, è ovvio che nei primi anni di vita del Forum gli iscritti sono il classico gruppone che si trova tutti i giorni, si conosce da una vita e la maggior parte dei post sono cagate su qualcuno che si conosce o cose simili, non certo discorsi sui massimi sistemi, è così per tutti. E allora può essere il massimo del divertimento e del cazzeggio.
Poi il Forum diventa "grande", si fa conoscere, l'utenza si allarga (magari anche gente che viene da fuori, magia di internet!), e quindi i post che fanno ridere solo la "cumpa" che conosce soggetti e situazioni non fa ridere i nuovi utenti, che a loro volta, se sono utenti "sensibili" e vivi propongono argomenti di maggior respiro e a più largo raggio (e non quello ristrettissimo della compagnia), e di conseguenza il Forum cresce. Poi accade che c'è il tipo della cumpa che dice: "Oh raga, ma cos'è tutta questa serietà, prima si dicevano un sacco di minchiate, adesso molte meno, prima ci si trovava e adesso no, e bla bla bla". Allora il soggetto in questione abbandona, perchè il Forum è troppo serio, non si dicono più cazzate, non ci sono più le mezze stagioni, e via così. Beh, a mio parere non è una gran perdita, è il classico sintomo da sindrome di Peter Pan. Le cazzate le puoi dire lo stesso, ma non SOLO! C'è una gran quantità di argomenti, molti più utenti con cui confrontarsi, e se sei un po' maturo, ti puoi anche addentrare in terreni prima inesplorati, come (oddio!) la politica... Si vede che ci sono utenti (molto attivi) che non sono interessati a fare la conoscenza degli altri forumisti, e usano il Forum solo come passatempo mentre sono a lavorare o come svago dallo studio, ecc. Evidentemente chi si doveva o voleva conoscere, il passo l'ha già fatto, e ora è difficile allargare di nuovo, anche perchè "a sen a Frara"™. Così come chi si frequentava fino a poco tempo fa, ora si è rotto i maroni, ha scremato le conoscenze, ha cambiato interessi, o mille altri motivi, è fisiologico. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 Nov 2024 - 23:26 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |