Forum Noioso...?, Dite la vostra |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Forum Noioso...?, Dite la vostra |
22 Jul 2008 - 17:46
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Io e Potty discutiamo spesso su questo argomento, secondo lui il forum è sempre il forum (ovviamente), secondo me invece ultimamente è diventato parecchio noioso.
No spam time, no flame, nessun argomento veramente interessante, niente battibecchi storici, niente topic veramente caldi, e i troppi regolamenti "speciali" tappano sul nascere qualsiasi scontro più acceso di quello che viene consentito dalla costituz...ehm..dal regolamento del forum. Questa è la mia opinione, ma più che altro mi piacerebbe sapere la vostra, se condividete il mio pensiero, se pensate che sia pazzo, entrambe le cose oppure se per voi è sempre più divertente o cosa si potrebbe fare (om permettere) per renderlo ancora più divertente e/o meno noioso. Sia chiaro, non è una lamentela questa, nemmeno un tentativo per convincere potty di qualcosa ((IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ), solo un sondaggio come gli altri. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
23 Jul 2008 - 12:48
Messaggio
|
|
Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 40 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
Sul discorso gruppone...
Prima di scrivere qui, scrivevo su un altro forum che aveva le caratterisitche che si rimpiangono ora... I numeri erano minori (saremmo stati 20/25 e non 50 o 100) però era così, cene ogni settimana, cazzate che andavano dal reale al forum e vice versa... figata totale... poi? Poi non c'è stato il salto di qualità, nel senso che non è mai diventato nulla più del "forum degli amici cazzoni" con il risulatato che al "cambiare" delle cose in real il forum è morto... Quindi non guardiamo all'evoluzione come solo ad una cosa negativa... i quèi cambia ragazitt... amen... (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Messaggio modificato da bzbiz il 23 Jul 2008 - 12:48 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 Nov 2024 - 23:24 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |