Forum Noioso...?, Dite la vostra |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Forum Noioso...?, Dite la vostra |
22 Jul 2008 - 17:46
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Io e Potty discutiamo spesso su questo argomento, secondo lui il forum è sempre il forum (ovviamente), secondo me invece ultimamente è diventato parecchio noioso.
No spam time, no flame, nessun argomento veramente interessante, niente battibecchi storici, niente topic veramente caldi, e i troppi regolamenti "speciali" tappano sul nascere qualsiasi scontro più acceso di quello che viene consentito dalla costituz...ehm..dal regolamento del forum. Questa è la mia opinione, ma più che altro mi piacerebbe sapere la vostra, se condividete il mio pensiero, se pensate che sia pazzo, entrambe le cose oppure se per voi è sempre più divertente o cosa si potrebbe fare (om permettere) per renderlo ancora più divertente e/o meno noioso. Sia chiaro, non è una lamentela questa, nemmeno un tentativo per convincere potty di qualcosa ((IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ), solo un sondaggio come gli altri. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
23 Jul 2008 - 14:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
Allora, si è scritto "non c'è più il gruppo" "c'è troppa gente nuova" la mia era una risposta/battuta/sarcasmo acida sulla possibilità di bannare tutti i nuovi utenti che non facessero parte del gruppo iniziale... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
si, però a tutti gli effetti non è che ci ha legato poi più di tanto. Era una bazza fine a se stessa... ma come tante altre... Io quando dico che è una rottura certe battute mi riferisco a quegli elementi che entrano in un discorso e sparano cazzate dirette a qualcuno ma non centrano niente col topic solo per il gusto di far ridere un paio di amici e basta. E quando questo viene richiamato/sospeso/bannato quei 2 o 3 fanno un spulvraz inutile perchè il regolamento è troppo rigido... tutto qui... (IMG:style_emoticons/default/6.gif) |
|
|
23 Jul 2008 - 14:56
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
si, però a tutti gli effetti non è che ci ha legato poi più di tanto. Era una bazza fine a se stessa... ma come tante altre... Sarà stata anche fine a se stessa ma da che mondo e mondo però la gente si ritrova sempre per delle cazzate, non per dei discorsi al limite della serietà o per delle idee in comune riguardanti la politica. Se la gente in un forum socializza lo fa per delle "cazzate fini a se stesse", non perchè vota lo stesso partito o la pensa in egual modo su riforme ed elezioni governative. Capisci il discorso? Per quanto riguarda me però si è innescato lo stesso processo che ha descritto Jolly e che ha funzionato per lui all'inizio...ovvero io, grazie al forum, ho conosciuto delle persone con le quali mi frequento da quasi un anno e che stanno pian piano diventando amici importanti. Grazie alle discussioni in BlaBlaBla peraltro (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 Nov 2024 - 23:24 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |