Buskers & Tarocchi, mi riservo un piccolo spazio in questo grande forum |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Buskers & Tarocchi, mi riservo un piccolo spazio in questo grande forum |
4 Aug 2008 - 16:57
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Non confermato Messaggi: 182 Iscritto il: 10 June 2007 Età: 46 Da: che nostalgia ad frara!!:'-( Utente Nr.: 2532 |
Carissimi (IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
vi annuncio felicemente che sarò presente ai Buskers 2008 in veste di cartomante (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) ovviamente lo faccio più per gioco e hobby che per professione. Che ci crediate o no, mi farebbe molto piacere incontrare voi del feforum non solo per un consulto (non è obbligatorio) ma anche per un'allegra chicchierata in compagnia di una friulana scapestrata (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) per me sarà un vero piacerissimo E come si dice? L'importante è divertirsi!!! Vi aspetto al mio banchetto "Tarocchi di kleo" e sarò inconfondibile...vestita soltanto di arancione..modello: pugno nell'occhio. Non vedo l'ora di essere tra voi ferraresi!!! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) KISSES A TUTTI!!! Messaggio modificato da aransoda il 4 Aug 2008 - 16:58 |
|
|
10 Aug 2008 - 18:01
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
ahi! e vero! purtroppo anche questa estate ci saranno i buskers!
me ne ero quasi dimenticato.. che due palle! scusa ma i buskers proprio non li posso vedere.. la cosa che mi sta sulle scatole è lo sporco ed il lerciume che lasciano.. purtroppo i veri musicisti sono sempre di meno.. IMHO (so già che mi attirerò bordate di insulti.. ehehe.. ma ho voluto essere sincero..) |
|
|
10 Aug 2008 - 18:20
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Non confermato Messaggi: 182 Iscritto il: 10 June 2007 Età: 46 Da: che nostalgia ad frara!!:'-( Utente Nr.: 2532 |
W la sincerità!!!
Grazie Devi solo venire a Pordenone a conoscere un pò di gente imbranata o mummie (io compresa (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) ) e allora ti ritorna la voglia di vedere anche i buskers. Per me i Buskers sono sempre una novità anche se l'edizione che preferisco è stata quella del 2005, però dai se ci sarà sporco ci penserà il Berlusca..ihihhi! Passerai a salutarmi? Tanti kisses Messaggio modificato da aransoda il 10 Aug 2008 - 18:28 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5 Nov 2024 - 19:35 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |