Come Si Vive A Ferrara? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Come Si Vive A Ferrara? |
22 Aug 2008 - 21:20
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 31 Iscritto il: 22 August 2008 Età: 59 Utente Nr.: 4339 |
Ciao a tutti. Come anticipavo nella mia presentazione, sto decidendo seriamente, facendo un salto nel buio con moglie e figli, di trasferirmi a Ferrara. Che mi suggerireste? Sono monoreddito (benché sicuro). La vita è molto cara da quelle parti?
Messaggio modificato da bruja il 22 Aug 2008 - 22:53 |
|
|
23 Aug 2008 - 18:34
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 31 Iscritto il: 22 August 2008 Età: 59 Utente Nr.: 4339 |
Ragazzi, sono veramente senza parole.
Non so se siete tutti di Ferrara (Michele evidentemente no) ma di certo è che se la mentalità chiusa cui vi riferite genera la partecipazione che in poche ore ha generato un emerito sconosciuto come me, con una domanda tutto sommato del cavolo, beh, allora ben venga la mentalità "chiusa". Come qualcuno ha detto, io non vado in cerca di locali o di vita notturna (anche se di tanto in tanto "lasciarsi andare" non guasta). Sono un padre di famiglia, con moglie e due bimbi, che vive di uno stipendio (non male, ma sempre uno è) e che vuole garantire loro il meglio possibile (non pretendo il meglio in assoluto). Di Ferrara, come un po' di tutta la regione, si dice che i servizi funzionano, che la città è vivibile, che quello che non si trova dentro è facile andarlo a cercare non troppo lontano. C'è sport e cultura a portata di "quasi" tutti (il quasi è ormai d'obbligo in tutta l'Italia). Insomma, cerco CASA, per me e per i miei figli. Se c'é da aggiustare qualche tegola si farà. Per quanto riguarda clima e zanzare.......................................... Comunque, la 1^ settimana di settembre, se vedete quattro in giro un po' sperduti, forse saremo noi!!!! Mi consigliate qualche alloggio che non mi spelli? Comunque GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) Messaggio modificato da bruja il 23 Aug 2008 - 18:36 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 08:31 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |