Come Si Vive A Ferrara? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Come Si Vive A Ferrara? |
22 Aug 2008 - 21:20
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 31 Iscritto il: 22 August 2008 Età: 59 Utente Nr.: 4339 |
Ciao a tutti. Come anticipavo nella mia presentazione, sto decidendo seriamente, facendo un salto nel buio con moglie e figli, di trasferirmi a Ferrara. Che mi suggerireste? Sono monoreddito (benché sicuro). La vita è molto cara da quelle parti?
Messaggio modificato da bruja il 22 Aug 2008 - 22:53 |
|
|
24 Aug 2008 - 04:21
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 49 Iscritto il: 10 January 2008 Utente Nr.: 3328 |
per me ferrara è un buon posto per rigenerarsi, riposare, vivere a ritmo lento,
diciamo è un buon "quartier generale", purchè non si stia sempre e solo qui... io vivo in campagna e sto bene, ma l'afa cittadina della piena estate non la consiglio a nessuno.... ...se vieni ad abitare a Fe, scegli una casa coi muri grossi e metti le zanzariere alle finestre.... ...e fai mettere il microchip alla bicicletta se vuoi che non te la rubino subito... per non spender troppo in città ci sono varii posti, di recente ho visto l'hotel duomo e ha delle stanze con angolo cucina che credo adatte alle famiglie... comunque ogni città ha i suoi pro e iu suoi contro... dipende dalle esigenze di ciascuno... io adoro il sud ma so anche che se ci vivessi a lungo vedrei emergere problemi che ora non vedo. così come vedo che le fascinose grandi cittàtendenzialmente alla lunga logorano... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 08:51 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |