Come Si Vive A Ferrara? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Come Si Vive A Ferrara? |
22 Aug 2008 - 21:20
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 31 Iscritto il: 22 August 2008 Età: 59 Utente Nr.: 4339 |
Ciao a tutti. Come anticipavo nella mia presentazione, sto decidendo seriamente, facendo un salto nel buio con moglie e figli, di trasferirmi a Ferrara. Che mi suggerireste? Sono monoreddito (benché sicuro). La vita è molto cara da quelle parti?
Messaggio modificato da bruja il 22 Aug 2008 - 22:53 |
|
|
24 Aug 2008 - 12:26
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
io ho fatto il pendolare per qualche mese tra qua e bologna e devo dire che tutto sommato si fa..
in stazione se vuoi ci arrivi in bici, e in mezzora di treno sei a Bologna, dove appena uscito prendi il tuo bus.. diciamo che in 1 ora sei nel posto di lavoro. Se poi vuoi hai anche il parcheggio gratuito dietro la stazione in Via del Lavoro, con il sottopassaggio comodissimo che ti allunga diretto fino al binario.. fai l'abbonamento online e via.. sempre sperando che trenitalia non faccia qualcuno dei suoi casini ^^ |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 08:24 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |