Come Si Vive A Ferrara? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Come Si Vive A Ferrara? |
22 Aug 2008 - 21:20
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 31 Iscritto il: 22 August 2008 Età: 59 Utente Nr.: 4339 |
Ciao a tutti. Come anticipavo nella mia presentazione, sto decidendo seriamente, facendo un salto nel buio con moglie e figli, di trasferirmi a Ferrara. Che mi suggerireste? Sono monoreddito (benché sicuro). La vita è molto cara da quelle parti?
Messaggio modificato da bruja il 22 Aug 2008 - 22:53 |
|
|
24 Aug 2008 - 12:59
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
io non ho capito... ma di lavoro fai il globetrotter? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Ma anden... Ferrara alla fine si può vivere tranquillamente... E poi a Ferrara c'è un regolamento speciale per le bici per cui possono infrangere il codice della strada quando vogliono... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Per il lavoro... ohi, la situazione è un pò così... ma per una sarta (che non è molto presente) non penso sia troppo difficile... mia madre finchè ci vedeva discretamente del lavoro ne trovava facilmente... basta solo conoscere un pò di gente... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
24 Aug 2008 - 13:39
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 31 Iscritto il: 22 August 2008 Età: 59 Utente Nr.: 4339 |
io non ho capito... ma di lavoro fai il globetrotter? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Ma anden... Ferrara alla fine si può vivere tranquillamente... E poi a Ferrara c'è un regolamento speciale per le bici per cui possono infrangere il codice della strada quando vogliono... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Per il lavoro... ohi, la situazione è un pò così... ma per una sarta (che non è molto presente) non penso sia troppo difficile... mia madre finchè ci vedeva discretamente del lavoro ne trovava facilmente... basta solo conoscere un pò di gente... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) No, no. Sono un semplice impiegato (figlio di un "globetrotter") che non ha mai trovato pace per più di un paio d'anni nello stesso posto... Ma adesso vorrei mettere radici. Tutto qui... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 08:23 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |