Come Si Vive A Ferrara? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Come Si Vive A Ferrara? |
22 Aug 2008 - 21:20
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 31 Iscritto il: 22 August 2008 Età: 59 Utente Nr.: 4339 |
Ciao a tutti. Come anticipavo nella mia presentazione, sto decidendo seriamente, facendo un salto nel buio con moglie e figli, di trasferirmi a Ferrara. Che mi suggerireste? Sono monoreddito (benché sicuro). La vita è molto cara da quelle parti?
Messaggio modificato da bruja il 22 Aug 2008 - 22:53 |
|
|
25 Aug 2008 - 11:04
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
Se il problema di vivere a Ferrara son le zanzare direi che ti puoi trasferire subito.
Sul lavorare da pendolare: non preoccuparti, Ferrara non avendo un economia che la possa rendere autosufficiente, entro 10 anni sarà un satellite di Bologna con in più l'università (cosa che praticamente già è). Lascia stare quello che dice Michele a Ferrara si vive bene soprattutto per mettere su famiglia. E' chiaro che non è una metropoli e che quindi non offre quello che può offrire Londra o New York, però tutto sommato è un posto dove farei crescere i miei figli. Domanda: se tua mamma è di Faenza perchè non hai pensato alla Romagna??? |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 08:36 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |