Come Si Vive A Ferrara? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Come Si Vive A Ferrara? |
22 Aug 2008 - 21:20
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 31 Iscritto il: 22 August 2008 Età: 59 Utente Nr.: 4339 |
Ciao a tutti. Come anticipavo nella mia presentazione, sto decidendo seriamente, facendo un salto nel buio con moglie e figli, di trasferirmi a Ferrara. Che mi suggerireste? Sono monoreddito (benché sicuro). La vita è molto cara da quelle parti?
Messaggio modificato da bruja il 22 Aug 2008 - 22:53 |
|
|
25 Aug 2008 - 13:56
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 31 Iscritto il: 22 August 2008 Età: 59 Utente Nr.: 4339 |
Ragazzi miei, che putiferio!!!!!!!!!!!!!!!
Giusto per rispondere a qualche domanda (devo confessare che incominciate a farmi sentire importante! (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) ). E' evidente che Michele deve aver patito qualcosa a Ferrara (che cosa lo sa solo lui...). Mi incuriosisce però (e un po' mi stizza pure) quando dice che non penso ai miei figli, in quanto non considero che cosa faranno a 16 anni.... Io so solo che non posso (né voglio) programmare la loro vita. Il mio compito è quello di voler loro bene e di educarli secondo quelli che ritengo siano i principi giusti (e così siamo entrati in una sfera MOLTO personale). Cercare di procurar loro gli strumenti necessari (economici, caratteriali, fisici e culturali) per farli crescere sereni e capaci di impostarsi una loro vita secondo (e ritorniamo a bomba) i LORO principi (non necessariamente uguali ai miei). Se tu ritieni che io mi senta obbligato a farli vivere a tiro di schioppo da discoteche, rave, e movidas varie per non farli annoiare durante la loro adolescenza, penso che l'unico posto che tu potresti suggerirmi sia Ibiza.. Per rispondere a Maifermo: In effetti sto considernado anche quello. Ma (ripeto: non so perché...) mi tira di più Ferrara. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 08:42 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |