Architettura A Ferrara... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Architettura A Ferrara... |
2 Aug 2006 - 17:36
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 85 Iscritto il: 2 August 2006 Età: 37 Da: FE.PZ Utente Nr.: 1155 |
nessuno di voi frequenta Architettura o ha amici che la frequentano? che ambiente è? io so che è abbastanza piccola ed elitaria..è tosta..ed è tipo liceo..si è in pochi e si è seguiti...
oddio..speriamo di entrare!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif) |
|
|
6 Sep 2008 - 00:24
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 162 Iscritto il: 1 April 2007 Età: 42 Da: Ferrara, FE Utente Nr.: 2324 |
Massacro????
Bhè bisogna vedere se vuoi massacrarti di lavoro per primeggiare nell'inutilità. E spiego subito questa frase dicendo che nella facoltà di Architettura di Ferrara si tenta di primeggiare già dal primo anno con esami stupidi. Adesso invece vi dico cosa serve, bisogna impegnarsi negli esami dove lo stesso prof. vi inizia a prendere in considerazione come possibile aiuto in fase di progetto e parlo non di esami ma di vita vera...... Sinceramente non mi sono impegnato tantissimo nella mia facoltà, fra prof. che non danno motivazione e un ambiente che vorrebbe emulare già Renzo Piano sfido io a cercare la verve per fare tutto e subito e con il massimo dell'efficenza. Comunque ho 26 anni entro adesso nel mio ottavo anno nella FAF, così nominata, con incarichi di rilievo con Docenti che se ne sbattono se ho o no il foglio di carta, ma mi stimano per come affronto il lavoro assegnato e mi pagano........ C'è invece gente che si è laureata con il massimo dei voti e prende 300 € al mese e nei 5 anni universitari non è mai stata al Dorian, mai al Pelle, mai al Renfe, mai da nessuna parte....... Mettete tutto su una bilancia e poi fatevi i vostri conti.... Non guardate il CENSIS perchè sono una marea di "fregnacce".... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30 Nov 2024 - 16:12 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |