Qualificazioni Mondiali 2010, FORZA AZZURRI |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Qualificazioni Mondiali 2010, FORZA AZZURRI |
6 Sep 2008 - 21:45
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
22.03
Apro il topic, xkè l'è ora... Non sto guardando la partita minimamente (visto ke ho da studiare e tutte le tv erano impegnate..), ma da quel ke sembra, stiam facendo la solita partenza faticosa.... Non so se lamentarmi o prenderla come buon auspicio!! (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) EDIT: 22.40 ..Di Natale, 2-1.....esultiamo??? (IMG:style_emoticons/default/alisson.gif) MA SI DAIIII!!!!! (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) Messaggio modificato da Bobomerendone il 6 Sep 2008 - 21:48 |
|
|
11 Sep 2008 - 22:42
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
bah, io ho visto (e grazie al manzo) un netto miglioramento rispetto a Cipro. Di certo non avevamo 11 leoni contro (anke il gol ke han sbagliato davanti alla porta era una caramella scartata, messa in bocca, c'era solo da mandare giù..), ma abbiam giocato molto meglio, anke se non ancora da campioni.
Però sinceramente, vorrei vedere alcune cose, es: - Dossena, premesso ke a me piacciono i cavalloni (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) , se prendesse confidenza, spingerebbe non poco sulla sinistra, e, visto ke il Zambrot lo vedo un po' bollit, direi ke potrebbe (o quantomeno poteva) servire. Spero lo riconvochi (tanto potrebbe alternare lui, Zambrotta e Grosso). - Pirlo, lo vedo sempre + stanco (al Milan trainan baracca da troppo tempo), e spostato dal centro del campo sembra un bimbo perso..se si vuole sviluppare un gioco palla a terra, forse bastano De Rossi, un incontrista (come Mr. Palombo, anke lui mi piace molto) e 3 che si muovano (Di Natale, Aquilani e Camoranesi van benissimo, a mia modesta opinione). Se poi si torna al centrocampo a 3 con lui centrale e altri 2, rimane il migliore al mondo in quel ruolo. - Toni: smettiamola di sperare ke faccia sempre gol. L'Italia, da come gioca, non lo aiuta certo a segnare: se gli si chiede di far sponde, movimento, aprire varchi, protegger la palla e farsi trovare al centro, cuccu che ci arriva lucido. Soprattutto perchè sul fondo arriviamo molte poche volte (dalla 3/4 invece spessissimo, ma non son certo le palle ke predilige). Per cui per me, bene Toni così, ma se ogni tanto si butta dentro con Iaquinta, e si cambia un po' gioco, per me torna a siglare.. VIA ALLE CRITICHE!!! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:32 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |