Cerco Tesina Di Commerciale Ii |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Cerco Tesina Di Commerciale Ii |
30 Jun 2008 - 11:57
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 3 Iscritto il: 29 June 2008 Utente Nr.: 4125 |
ciao starei cercando una tesina di commerciale II per giurisprudenza..qualcuno che l ha gia fatta magari...Grazie per l a ttenzione.
Messaggio modificato da matthew il 30 Jun 2008 - 16:02 |
|
|
13 Sep 2008 - 14:15
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 28 Iscritto il: 10 September 2008 Da: Ferrara..ogni tanto.. Utente Nr.: 4436 |
Se non ho capito male i vostri discorsi potrebbero essere sintetizzati così:
IL CODICE DEGLI STUDENTI DI GIURI-UNIFE NON PERMETTE DI FAR CIRCOLARE TESINE x DUE MOTIVI: 1)Non ci piacciono i furbi che lavorano sulle fatiche altrui! (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) 2)Io ho sgobbato adesso devi farlo anche tu. (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Giusto? Il mio discorso invece è questo: Oggi scopiazzo io DA TE, domani scopiazzi tu DA ME. Sempre se siamo abbastanza furbi da farlo senza che il prof se ne accorga. (NON PARLO SOLO TESINE) Non sarà un discorso politicamente corretto,ma vi posso assicurare che qualke beneficio lo da Dimenticavo... Basta con qsti moralismi del... Abbiamo capito che sgobbate tutti come maiali all'uni, ma invece di accanirvi contro i FURBI, ammirateli..se riescono nel loro intento vi hanno fregate/i alla grande!!!! Sono loro che vanno avanti nella vita! Messaggio modificato da Domitilla23 il 13 Sep 2008 - 14:17 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3 Dec 2024 - 20:57 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |