Cerco Tesina Di Commerciale Ii |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Cerco Tesina Di Commerciale Ii |
30 Jun 2008 - 11:57
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 3 Iscritto il: 29 June 2008 Utente Nr.: 4125 |
ciao starei cercando una tesina di commerciale II per giurisprudenza..qualcuno che l ha gia fatta magari...Grazie per l a ttenzione.
Messaggio modificato da matthew il 30 Jun 2008 - 16:02 |
|
|
13 Sep 2008 - 14:37
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2773 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 36 Da: Quartesana Utente Nr.: 367 |
furbizia a casa mia non è sinonimo di intelligenza...ma soprattutto non porta certo ad "andare avanti nella vita", perchè quando ti capiterà di essere da solo, senza poter copiare da nessuno, e di dover sfruttare conoscenze che SI SUPPONE tu dovresti avere non andrai proprio da nessuna parte.
Non sono tutti ciechi, se anche all'università i profe non si accorgono che copi, poi un datore di lavoro invece si accorge se le cose le hai seriamente studiate e sei in grado di applicarle oppure no. Io dico...non siamo più alla scuola dell'obbligo dove PER FORZA devi andare avanti, finire...nessuno è li con la pistola puntata alla tempia a dire "laureati!!" quindi...chi davvero non ha voglia di fare un cazzo (e non solo a parole, che lo sfogo ogni tanto ci sta) perchè non se ne va a lavorare? si risparmia dei soldi anzi ne guadagna, alleggerisce il sistema e non prende per il culo se stesso e gli altri. l'ultimo post di Domitilla23 in sostanza mi fa (scolasticamente e moralmente) adeguatamente schifo e mi auguro proprio che una persona con questa concezione della vita non si laurei in giurisprudenza. ma d'altronde siamo in italia...non mi stupisco più di tanto... Messaggio modificato da carlotta il 13 Sep 2008 - 14:44 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3 Dec 2024 - 20:43 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |