Cerco Tesina Di Commerciale Ii |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Cerco Tesina Di Commerciale Ii |
30 Jun 2008 - 11:57
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 3 Iscritto il: 29 June 2008 Utente Nr.: 4125 |
ciao starei cercando una tesina di commerciale II per giurisprudenza..qualcuno che l ha gia fatta magari...Grazie per l a ttenzione.
Messaggio modificato da matthew il 30 Jun 2008 - 16:02 |
|
|
13 Sep 2008 - 15:40
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 28 Iscritto il: 10 September 2008 Da: Ferrara..ogni tanto.. Utente Nr.: 4436 |
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
Non ESASPERATE il mio ragionamento all'ESTREMO perchè non ha nulla di estremo!!!!! Siamo arrivati addirittura al PERCHè IN ITALIA LE COSE VANNO MALE!!!! Per una tesina che sto scopiazzando da mia sorella e dal suo moroso!!!! EDDAIECCHECAVOLACCIO!!!!! PER LA VOSTRA GIOIA QUESTO è IL MIO ULTIMO POST, ADESSO VADO A FARE IL MIO COPIA INCOLLA E VI LASCIO ALLE VOSTRE DISCUSSIONI SUI MASSIMI SISTEMI. X roccia83: Ti prometto che la prossima volta che vedo qualcuno copiace alzo la mano e comunico al prof. X marty, carlotta ecc.:Non prendetevi troppo sul serio. Vi posso assicurare che noi tutti comuni mortali lavoriamo e sudiamo(soprattutto a luglio)per passare un esame, anche il più semplice. NON SIETE SOLE!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3 Dec 2024 - 20:48 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |