Cerco Tesina Di Commerciale Ii |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Cerco Tesina Di Commerciale Ii |
30 Jun 2008 - 11:57
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 3 Iscritto il: 29 June 2008 Utente Nr.: 4125 |
ciao starei cercando una tesina di commerciale II per giurisprudenza..qualcuno che l ha gia fatta magari...Grazie per l a ttenzione.
Messaggio modificato da matthew il 30 Jun 2008 - 16:02 |
|
|
13 Sep 2008 - 16:01
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 41 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 |
posso confermare che il sistema di copiatura è ottimamente stato utilizzato da un mio amico: ad economia ha studiato solo x gli esami orali (ke son pochissimi) e c'ha messo solo un anno in più x far la triennale!!! ihih vabbè ha preso un votaccio alla fine ma il suo pezzo di carta ce l'ha!!! xò almeno i suoi bigliettini se li preparava da solo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
cmq quello ke non sto concependo è come chiederla a dei perfetti sconosciuti?!?!? ihih.. x me ok kiederla ma se so chi sei, se ti conosco e non mi stai sulle palle (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) PS si vede che ho fatto economia: solo io in questo topic sto vedendo una bella possibilità di business?!?!?!? ihih (IMG:style_emoticons/default/adodonicoco.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3 Dec 2024 - 20:58 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |