Cerco Tesina Di Commerciale Ii |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Cerco Tesina Di Commerciale Ii |
30 Jun 2008 - 11:57
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 3 Iscritto il: 29 June 2008 Utente Nr.: 4125 |
ciao starei cercando una tesina di commerciale II per giurisprudenza..qualcuno che l ha gia fatta magari...Grazie per l a ttenzione.
Messaggio modificato da matthew il 30 Jun 2008 - 16:02 |
|
|
15 Sep 2008 - 10:51
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Andando oltre il discorso di Domitilla.
Mi sfugge il motivo per cui certa gente fa l'università (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) Più che altro non capisco come si faccia a pensare che basti il foglio e il tot voto in mano per trovare un lavoro e più che altro mantenerselo. Ci sono 110 e lode usciti da corsi di laurea pesissimi che lavorano nei call center perchè hanno dimostrato di non saper fare il propio lavoro (e non perchè la loro laurea non abbia sbocchi (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) ). Prima o poi, se non è il prof, ti sgama il datore di lavoro e se non ti sgama neppure lui ti sgamano i colleghi o io clienti. Soprattutto non riesco ad entrare nell'ordine di idee di copio-allora-sono-un-figo-perchè-ve-lo-metto-nel-culo e non-mi-fai-copiare-egoista-di-merda-sarai-sempre-solo-nella-vita. (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) Tra l'altro trovo un po' di ingenuità nella speranza del do ut des, può funzionare finchè lo si fa tra amici, ma sicuramente non con estranei e non su un forum. E' un po' come se io andassi in giro a chiedere 50 euro al primo che passa dicendogli che il giorno dopo gliene porto 100 (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif) sì bel ciapal (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Che amarezza (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) Messaggio modificato da Vale il 15 Sep 2008 - 10:52 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3 Dec 2024 - 20:55 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |