Voto Ai Topic, in BlaBlaBla, Gallery, Sondaggi |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Voto Ai Topic, in BlaBlaBla, Gallery, Sondaggi |
17 Sep 2008 - 23:48
Messaggio
|
||
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
Da oggi potete esprimere un voto per ogni topic delle sezioni più "ludiche" del forum.
Da 1 a 5 stelline. Naturalmente vale sempre la regola che se una cosa NON VI INTERESSA non dovete per forza votarla 1 !! (IMG:style_emoticons/default/4.gif) Fate buon uso di questa nuova cosa e buon divertimento! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
||
18 Sep 2008 - 00:45
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
e le opzioni a che servono?
|
|
|
18 Sep 2008 - 13:26
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
e le opzioni a che servono? quelle ci sono sempre state (IMG:style_emoticons/default/10.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) ognuna serve a una cosa.. apri la tendina e vedi Un pensiero mi sovviene è vero in tutto questo alone di cambiamento ! (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) Ste minchiate SI le scrittine NO (IMG:style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif) le scrittine prevedono lavoro aggiuntivo.. questo no (IMG:style_emoticons/default/4.gif) sto usando firefox, ma il bottone non mi funzione zio kazakistan! sono l'unica a cui fa difetto anche firefox.. uhmm.. strano in effetti, la tendina delle opzioni ti funziona?! hai aggiornato firefox? (che tra parentesi, non era una miglioria che si era già ipotizzata l'anno scorso?) non mi ricordo ma è probabile (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) NOTA: disattivato da pensieri profondi |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3 Dec 2024 - 00:50 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |