Fastweb, 3d Ufficiale |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Fastweb, 3d Ufficiale |
3 Jul 2007 - 13:37
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3562 Iscritto il: 24 May 2006 Età: 43 Da: Ferrara (land of fogs) Utente Nr.: 770 |
Nella casa in cui mi vado a trasferire è presente un collegamento fastweb, qualche utente del forum ha fastweb?
come si potrebbe fare a wifizzarla in modo che la rete possa esser usata da + utenti? io di mio ho due pc, e voglio che anche il futuro coinquilino possa liberamente attaccarci tutti i pc che vuole, qualcuno ha qualche suggerimento? dal sito non ho capito bene se il pacchetto easy prevede la possibilità di 1 solo pc e il pacchetto full invece ne preveda al max 5 come è possibile? |
|
|
18 Sep 2008 - 19:15
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 460 Iscritto il: 14 June 2007 Età: 39 Da: Springfield Utente Nr.: 2548 |
Avrei bisogno di informazioni da parte di chi può essersi trovato nella mia situazione, vi spiego:
Per 2 anni ho avuto un contratto con Fastweb usufruendo di internet e telefono, 2 anni tranquilli senza grossi problemi. Decidiamo di cambiare casa, così, per avere nuovi vantaggi chiudiamo il vecchio contratto e ne facciamo uno nuovo(in Giugno) , TELEFONICAMENTE! Così chiamo il numero verde 800 912 352, mi risponde un tizio e mi dice quali sono le offerte, la migliore è quella che con 39,90€ al mese dà internet a 20mega e telefonate urbane e interurbane, il tutto illimitatamente, ma solo per chi sceglie come metodo di pagamento il bonifico bancario c'è la possibilità di pagare 9,90€ al mese fino a Settembre!! Perfetto, facciamo il contratto!! fornisco al tizio i dati del conto corrente, e accetto i termini del contratto, tutto sotto REGISTRAZIONE TELEFONICA!!! Da lì in poi tutto ok! Tornati dalle vacanze ci ritroviamo con una bolletta da 230€ da pagare con bollettino postale, ovvero 130€ per 3 mesi di servizi e 100€ come cauzione per il metodo di pagamento scelto, bollettino postale....scelto da chi??? io avevo dato le mie coordinate bancarie!!! chiamo 3 volte l' 192193 per parlare con gli operatori, ma ogni volta stranamente cade la linea e devo ridire tutto dall'inizio al centralinista di turno, alla fine mi dicono di mandare un fax ad un numero con su scritto che c'è stato un errore e che c'è una registrazione telefonica a testimoniarlo, e di allegare la copia del contratto...e dov'è la copia del contratto?...boh...non me l'hanno inviata! ora non riesco più a telefonare, posso solo ricere e internet continua a funzionare! chiamo l'192193 per parlare con un operatore, ma causa "la mia posizione amministrativa" non posso! posso solo chiamare un numero di telefono a cui ovviamente non risponde nessuno, e quando mi dice che gli operatori sono impegnati e di lasciare un messaggio in segreteria, aggiunge che la segreteria è piena!!! Ora cosa dovrei fare? Vogliono che paghi 230€ di bolletta e poi loro cercano di sistemare le cose, magari ridandomi indietro qualcosa!!! gli avevo già detto che non se ne parla neanche, e mi sembra giusta come cosa! voi che ne dite? Messaggio modificato da mirkuzzo85 il 18 Sep 2008 - 21:49 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 19:06 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |