![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 43 Da: Fràra Utente Nr.: 168 ![]() |
Mi stanno dicendo da qualche giorno alcuni amici che aprirà/sta per aprire/ha appena aperto un ristorante giappo a fe(finalmente)
locazione pare sotto i portici dei giardini della ex standa dove c'era o c'è il negozio telecom. qualcuno sa qualche notizia migliore? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 43 Da: Fràra Utente Nr.: 168 ![]() |
eh sono curioso anche io una cifra sull' okonomiyaki però non ho ancora trovato un risto giappo che la faccia... prob agli italiani non piace boh
Ieri sera come promesso sono andato al giapponese nuovo. Asahi in largo castello 30. Tel 0532/243443. Ho preso una Barca che è un piatto di sushi sascimi ecc, in piu una zuppa con tempura e soba, e una porzione di rotolini di riso giusto x far capire tutti. 2 birre giapponesi costo 42€. la qualità e buona anche se il sascimi non mi ha convinto molto, ma il resto era buono. Il ristorante è molto carino con il cuoco che prepara il sushi in sala dietro al bancone. Appena posso metto anche 2 foto;-) Locale: 7. Cucina 7. servizio:? ho preso l'asporto (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) Prezzo:6. i prezzi mi sembrano in linea con i giapponesi di bo, curiosità: è gestito da cinesi o giapponesi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 41 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
i prezzi mi sembrano in linea con i giapponesi di bo Basta non prendere i dolci giapponesi... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 06:11 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |