Fastweb, 3d Ufficiale |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Fastweb, 3d Ufficiale |
3 Jul 2007 - 13:37
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3562 Iscritto il: 24 May 2006 Età: 43 Da: Ferrara (land of fogs) Utente Nr.: 770 |
Nella casa in cui mi vado a trasferire è presente un collegamento fastweb, qualche utente del forum ha fastweb?
come si potrebbe fare a wifizzarla in modo che la rete possa esser usata da + utenti? io di mio ho due pc, e voglio che anche il futuro coinquilino possa liberamente attaccarci tutti i pc che vuole, qualcuno ha qualche suggerimento? dal sito non ho capito bene se il pacchetto easy prevede la possibilità di 1 solo pc e il pacchetto full invece ne preveda al max 5 come è possibile? |
|
|
24 Sep 2008 - 16:10
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1810 Iscritto il: 5 December 2005 Età: 115 Da: L'Abisso Utente Nr.: 442 |
Non è mai una questione di necessità quando si parla di privati. E' chiaro che se in un prossimo futuro tutti dovessero avere la possibilità di avere la fibra (privati compresi), aumenterebbero di pari passo anche le funzionalità dei servizi online. Immaginiamo un sito web con pagine non limitate a poche decine di kilobytes ma che viaggiano nell'ordine di vari megabytes, già si può pensare di mettere servizi estremamente più evoluti rispetto ora. Invece, finché non c'è un adeguamento nelle linee, per salvaguardare l'usabilità tendono a fare i siti più leggeri possibile.
Io cmq non apprezzo molto la politica di FastWeb per quanto riguarda l'IP privato, per cui se anche dovessero passare alla fibra, non sarebbe in ogni caso un incentivo per farmi cambiare operatore. Non è sufficiente. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Messaggio modificato da sayian il 24 Sep 2008 - 16:11 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 Nov 2024 - 02:08 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |