Korova, Il Sogno.., insegui anche tu il sogno |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Korova, Il Sogno.., insegui anche tu il sogno |
12 Sep 2008 - 09:04
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
Ciao ragazzi, visto che "il mercato del calcio dilettantistico" era un topic a tema unico, ho pensato di portarlo qui (saran le ali dell'entusiasmo che m'ha messo il venir a giocare (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ).
Il Korova quest'anno disputerà il campionato amatori in serie A2, grazie ad una promozione meritata (moralmente) l'anno scorso, ma ottenuta solo grazie alla mancata iscrizione dell' FILENOTFOUNDINBOBOMEMORY. La rosa, agli ordini della premiata ditta Camisotti-Costantini, si sta duramente preparando per affrontare un campionato duro, in cui l'obiettivo iniziale (visto anche l'effetto novità da assorbire) sarà quello della salvezza...oltre a DIVERTIRE IL NOSTRO PUBBLICO!!! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) Non aggiungo altro, per ora, essendo l'ultimo pulcino arrivato (anche se la timidezza non è il mio forte..), per cui lascio la parola a chi è presente da più tempo di me, i vecchi sostenitori ecc. P.S: se volete cambiare il nome del topic, fate pure...ho scritto la prima cosa che m'è saltata in mente (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) P.P.S: il concetto di "duramente allenando" potrebbe non corrispondere al vostro. Riferimenti o esercizi presi ne "Il manuale del perfetto allenatore di Tana delle Tigri" sono puramente casuali. Non ci riteniamo responsabili di conseguenza alcuna in caso di esecuzione di tali esercizi da parte di esterni. |
|
|
1 Oct 2008 - 11:49
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) cmq ho trovato un nuovo ragazzo che vorrebbe venire a provare ...giovedì provo a portarlo!! se diventa il nuovo fenomeno, esigo il 30% dell'ingaggio...
...il che vuol dire che devo 65 sacchi a Rocco (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 19:13 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |