![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1207 Iscritto il: 14 December 2006 Età: 43 Utente Nr.: 1666 ![]() |
Se un tuo amico passa un momento difficile, ma anche no e la tristezza la fa da pdrona in ogni suo discorso, è giù e non vuole mangiare, ma in compenso si droga beve e fa cose simili tu che fai?
Date spazio alle vostre impressioni, reazioni ecc. ecc. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 57 Iscritto il: 8 September 2008 Utente Nr.: 4420 ![]() |
La tristezza....
Se ho un amico in quelle condizioni, gli lascio spalare la sua tristezza (ne ho spalata tanta io). Ma il mio amico sa che può chiamarmi quando vuole, e non gli faccio certo mancare la mia amicizia. Mi animo con passione nel fargli capire che non può soffocare i suoi dolori nella droga e nell'alcool. Ma dopo non lo abbligo a far nulla. In questa Vita, bisogna anche spalare tristezza per capire dove sta la felicità. Quindi, se non te la spali da te la tua tristezza, non saprai mai dove sta la tua felicità. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 19:36 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |