Suggerimento Lavaggio Sedili Auto, Qualcuno saprebbe consigliarmi? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Suggerimento Lavaggio Sedili Auto, Qualcuno saprebbe consigliarmi? |
20 Oct 2008 - 08:53
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 3 Iscritto il: 14 October 2008 Utente Nr.: 4686 |
Salve a tutti, sabato sera una tipa mi ha vomitato sui sedili della mia auto...bella per me.
Volevo sapere se qualcuno conosceva qualche posto qui a Ferrara dove effettuano lavaggio sedili auto. Grazie a tutti, ciao. |
|
|
20 Oct 2008 - 12:10
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 8 Iscritto il: 21 January 2008 Utente Nr.: 3377 |
io lo conosco ma è a Bologna
nonostante si chiami Motowash sulla mia Grande Punto hanno fatto un miracolo hanno tolto una enorme patacca di non_so_che, rimasta sul sedile posteriore per UN MESE! spesa:la bellezza di 10 Neuro! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) ti linko il posto http://www.motowash.it/ A ferrara avevo chiesto in 5/6 posti ma mi sembravano tutti dei cioccolatai [ma bisogna vedere...ma non so se viene via...ma di cos'è la macchia e via dicendo] Messaggio modificato da Jekko il 20 Oct 2008 - 12:12 |
|
|
21 Oct 2008 - 07:57
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 3 Iscritto il: 14 October 2008 Utente Nr.: 4686 |
io lo conosco ma è a Bologna nonostante si chiami Motowash sulla mia Grande Punto hanno fatto un miracolo hanno tolto una enorme patacca di non_so_che, rimasta sul sedile posteriore per UN MESE! spesa:la bellezza di 10 Neuro! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) ti linko il posto http://www.motowash.it/ A ferrara avevo chiesto in 5/6 posti ma mi sembravano tutti dei cioccolatai [ma bisogna vedere...ma non so se viene via...ma di cos'è la macchia e via dicendo] Grazie della dritta ci darò un'occhiata...la spesa è anceh irrisoria, 10euro non sono nulla e anche se fossero 20 o 30 non andrei in fallimento. Piuttosto, posso chiederti se te l'hanno fatto in giornata? Quanto tempo c'hanno messo? Ma li hanno proprio lavati? Perchè essendo di Ferrara sarebbe scomodo lasciargli l'auto la. Cmq prendo in considerazione thx. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Ciao a tutti. PS. Ah la tipa chiaramente nega tutto e dice che è colpa nostra ke l'abbiam fatta bere...ovviamente per non voler sborsare nemmeno 1 euro per il danno recato...che gente...chiaro xkè ammettere di esser stata cogliona insieme a 3 maschi fa rosikare. Di sicuro lei la prox volta in disco ci va in bici a piedi o con la sua auto...sulla mia nn ci sale più. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:14 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |