Suggerimento Lavaggio Sedili Auto, Qualcuno saprebbe consigliarmi? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Suggerimento Lavaggio Sedili Auto, Qualcuno saprebbe consigliarmi? |
20 Oct 2008 - 08:53
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 3 Iscritto il: 14 October 2008 Utente Nr.: 4686 |
Salve a tutti, sabato sera una tipa mi ha vomitato sui sedili della mia auto...bella per me.
Volevo sapere se qualcuno conosceva qualche posto qui a Ferrara dove effettuano lavaggio sedili auto. Grazie a tutti, ciao. |
|
|
21 Oct 2008 - 11:45
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 8 Iscritto il: 21 January 2008 Utente Nr.: 3377 |
Gli ho telefonato venerdi pomeriggio, ci sono andato sabato mattina e me l'anno fatta sul momento.
Ci ha messo un quarto d'ora e dopo sono andato via con la mia macchina. In pratica il tizio ha una macchinetta che è formata da una pompa che "spara" sul sedile il detersivo e subito sotto alla pompa un potente aspiratore che lo aspira via subito. Mi ha detto che con quel sistema riesce a togliere lo sporco o unto fino ad uno spessore di 2 - 3 centimetri. Dopo l'operazione mi ha detto di tenere la macchina al sole e con i finestrini chiusi per una giornata. Ho eseguito alla lettera e il giorno dopo...Voilà! macchia sparita! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) Sicuramente ovunque andrai, ti conviene andarci il prima possibile perchè è probabile che gli acidi e succhi gastrici che la tua colombella ha vomitato vadano ad intaccare il colore delle tele dei sedili Messaggio modificato da Jekko il 21 Oct 2008 - 11:48 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 13:00 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |