La Talpa, che figata |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
La Talpa, che figata |
13 Oct 2008 - 21:50
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 |
avete visto che cast d'eccezione hanno radunato per questo reality su italia uno..?avete visto quante personalità forti..?fior di tronisti(assente illustre jack che è allegramente in tour per le disco) fior di grandi fratelli..troppi galli nel pollaio.voi cosa ne pensate ?si poteva fare di meglio o è proprio il massimo sulla piazza...?
mi aspetto un dibattito acceso (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
5 Nov 2008 - 14:43
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 58 Iscritto il: 28 October 2008 Età: 38 Da: Fràres.. Utente Nr.: 4747 |
Ragazzi..io ci ho provato, con tutta la buona volontà, a tuffarmi anche in quest'ennesima avventura trash. Ma la presenza di Karina è per me talmente insopportabile da provocarmi un'improvvisa orticaria e pulsione verso il telecomando. O sfascio la tv, o la spengo..meglio la seconda, se non voglio che qualcuno (a caso: mia madre) sfasci me (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 16:35 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |