Sappiamo Stare Soli? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sappiamo Stare Soli? |
6 Mar 2008 - 00:41
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Parto dal discorso di Mj sul fatto che lui avrebbe visto molte ragazze buttarsi in una nuova storia (o cumunque andare in cerca) subito dopo essere tornata single.
Ma vorrei ampliare un po' il discorso portandolo anche suglia altri piani, amicizia famiglia, ecc. Ditemi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
26 Nov 2008 - 12:55
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 946 Iscritto il: 6 December 2007 Età: 38 Da: Cento Power (Fe) Utente Nr.: 3171 |
Io da solo sto molto bene...mi piace proprio. Anche se ho la morosa, anche se con gli amici sto bene, non rinuncierei mai ai miei momenti di solitudine...anzi, se fosse per me, me ne starei solo ben più spesso.
Certo forse è perche comunque sai che quando vuoi tiri sù la cornetta e c'è chi ti aspetta, ma trovo davvero unico il fatto di essere in silenzio, di non dover fare/ascoltare/fingere nulla... Personamente poi ho notato che le persone più fragili che ho conosciuto, che erano poi quelle che nella vita si fingeveno le più forti, erano proprio quelle che avevano necessità di essere sempre in mezzo alla gente, un bisogno spasmodico, chissà forse per non pensare ai propri problemi, forse per l'insicurezza in sè stessi che era insita in loro... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:54 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |