Sappiamo Stare Soli? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sappiamo Stare Soli? |
6 Mar 2008 - 00:41
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Parto dal discorso di Mj sul fatto che lui avrebbe visto molte ragazze buttarsi in una nuova storia (o cumunque andare in cerca) subito dopo essere tornata single.
Ma vorrei ampliare un po' il discorso portandolo anche suglia altri piani, amicizia famiglia, ecc. Ditemi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
28 Nov 2008 - 09:16
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 144 Iscritto il: 18 June 2008 Da: Bologna Utente Nr.: 4063 |
Bello questo topic!
Io sto bene con me stessa e ogni tanto ho bisogno di starmene tranquillamente x conto mio. Però dipende dallo stato d'animo, dalle situazioni e da tante altre cose. Adoro stare con gli amici a chiacchierare e a divertirsi, ma com'è bello poi la sera tornarsene nella propria casina da sola...con la mia musica preferita...Ho bisogno del mio spazio, xò in certe situazioni, invece, ho una gran voglia di stare con gli amici, quelli che mi conoscono bene. Certe volte quando la presenza di mio padre si prolunga un pò troppo, inizia a darmi fastidio, e questo mi dispiace un pò xchè non mi sembra giusto e perchè senza la sua presenza in certe situazioni non ce l'avrei fatta...Però purtroppo non riesco a cambiare, anche se gli voglio bene, oltre un certo limite... mi devo sentire libera... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 14:22 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |