IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Problema Misterioso Coi Jpg
Roccia83
messaggio 15 Dec 2008 - 10:00
Messaggio #1

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133

Alour andiamo con ordine:

- i file jpg che mi hanno dato e che provo ad aprire a casa del "proprietario" funzionano; a casa mia di una decina di immagini solo un paio le vedo bene!!! (mi son state passate tramite pendrive che metto nell'usb)
- il mio pc li vede bene ad anteprima di win (XP) ma non quando le apre (compaiono strane righe orizzontali colorate, il file è tagliato orizzontalmente...)
- il visulizzatore di immagini di win si arrende dicendo che è impossibile completare il disegno (o qualcosa di simile..)
- anche provando ad aprirle in Firefox non vengono aperte
- ho provato a farle caricare in siti internet ma anche da li hanno l'errore
- visto che ho letto sul forum del problema di skype...... io NON HO skype
- ho provato a mettere un livecd di linux e anche linux quelle foto le vede male (x cui penso che il probl stia proprio nel momento in cui le passo a pc!!!)... non riesco a provare ad aprirle direttamente da pendrive con linux perchè il cd ce l'ho da stamattina e non ho più la chiavetta cn me...
- anche ad aprirle direttamente dalla pendrive sono rovinate

continuo dicendo di cosa mi era già successo nel passaggio di foto dal mio cell (samsung) a pc tramite cavo usb originale del cell:
- alcune foto avevano questo problema
- passando le foto via bluetooth ad un cell nokia che ho a casa e da li via bluetooth al pc le foto erano magicamente visibili!

il problema ce l'ho a volte anche nel passare alcune foto dalla digitale (nell'anteprima della macchina la foto è ok)...

che può essere?!?

al momento ho il timore che sia legato alle porte usb che faccian casini visto che uso quelle frontali per chiavette, cell, digitale........ mmmm... BOH! del tipo che salva male in quel passaggio x cui una volta che il file viene copiato ormai a pc è rovinato!

PS il problema ce l'ho solo coi jpg! File di musica (mp3) o documenti in stile office e simili mai dato problemi!!!

Messaggio modificato da Roccia83 il 15 Dec 2008 - 09:54
Go to the top of the page
+Quote Post

Start new topic
Risposte
Roccia83
messaggio 17 Dec 2008 - 00:52
Messaggio #2

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133

una cosa è ufficiale: gli stessi file, datimi dalla stessa persona su cd sono tutti PERFETTI!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Roccia83   Problema Misterioso Coi Jpg   15 Dec 2008 - 10:00
- - sayian   Secondo me non si tratta di un problema legato al ...   15 Dec 2008 - 14:27
- - taddia   prova la chiavetta su un altro pc e vedi se vanno....   15 Dec 2008 - 17:49
- - Roccia83   per sicurezza fatto una scansione completa di anti...   16 Dec 2008 - 17:07
- - sayian   ... sembra piuttosto assurda come cosa...   16 Dec 2008 - 17:54
- - Roccia83   una cosa è ufficiale: gli stessi file, datimi dall...   17 Dec 2008 - 00:52
- - NitroDrift   prova a passare le immagini da cd a pendrive e poi...   17 Dec 2008 - 01:17
- - sayian   Butta la chiavetta! No scherzo, però allora ...   17 Dec 2008 - 09:20
- - taddia   scheda madre che sta andando a puttante. il prossi...   17 Dec 2008 - 10:42
- - Roccia83   Taddia....... se è la scheda madre....... cazzo l...   17 Dec 2008 - 14:07
- - bzbiz   Prova a dare una rinfrescata ai vari driver...   17 Dec 2008 - 14:15
- - taddia   come non detto, non è la scheda madre prova a co...   17 Dec 2008 - 14:47
- - Roccia83   ahahah no ma il fatto è che via USB le penne, ce...   17 Dec 2008 - 15:23
- - NitroDrift   hai istallato programmi di grafica ultimamente?   17 Dec 2008 - 16:17
- - taddia   ah ok, non avevo capito bene. prova ad avviare su...   17 Dec 2008 - 16:18
- - bzbiz   don't blame me is an hardware problem... Ser...   17 Dec 2008 - 18:03
- - Roccia83   pensavo anch'io fosse una cosa di anteprime e ...   17 Dec 2008 - 20:22
- - taddia   ma solo con jpeg o anche bmp, png, giff, tiff...?   17 Dec 2008 - 22:00

Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15 Jan 2025 - 18:11

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)