Problema Misterioso Coi Jpg |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Problema Misterioso Coi Jpg |
15 Dec 2008 - 10:00
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 41 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 |
Alour andiamo con ordine:
- i file jpg che mi hanno dato e che provo ad aprire a casa del "proprietario" funzionano; a casa mia di una decina di immagini solo un paio le vedo bene!!! (mi son state passate tramite pendrive che metto nell'usb) - il mio pc li vede bene ad anteprima di win (XP) ma non quando le apre (compaiono strane righe orizzontali colorate, il file è tagliato orizzontalmente...) - il visulizzatore di immagini di win si arrende dicendo che è impossibile completare il disegno (o qualcosa di simile..) - anche provando ad aprirle in Firefox non vengono aperte - ho provato a farle caricare in siti internet ma anche da li hanno l'errore - visto che ho letto sul forum del problema di skype...... io NON HO skype - ho provato a mettere un livecd di linux e anche linux quelle foto le vede male (x cui penso che il probl stia proprio nel momento in cui le passo a pc!!!)... non riesco a provare ad aprirle direttamente da pendrive con linux perchè il cd ce l'ho da stamattina e non ho più la chiavetta cn me... - anche ad aprirle direttamente dalla pendrive sono rovinate continuo dicendo di cosa mi era già successo nel passaggio di foto dal mio cell (samsung) a pc tramite cavo usb originale del cell: - alcune foto avevano questo problema - passando le foto via bluetooth ad un cell nokia che ho a casa e da li via bluetooth al pc le foto erano magicamente visibili! il problema ce l'ho a volte anche nel passare alcune foto dalla digitale (nell'anteprima della macchina la foto è ok)... che può essere?!? al momento ho il timore che sia legato alle porte usb che faccian casini visto che uso quelle frontali per chiavette, cell, digitale........ mmmm... BOH! del tipo che salva male in quel passaggio x cui una volta che il file viene copiato ormai a pc è rovinato! PS il problema ce l'ho solo coi jpg! File di musica (mp3) o documenti in stile office e simili mai dato problemi!!! Messaggio modificato da Roccia83 il 15 Dec 2008 - 09:54 |
|
|
17 Dec 2008 - 14:47
Messaggio
|
|
:sisi: Gruppo: Utente Messaggi: 4050 Iscritto il: 13 April 2005 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 70 |
come non detto, non è la scheda madre (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
prova a collegare varie periferiche usb alla stessa porta, se funzionano tutte tranne la penna usb, butta la penna (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (la penna non l'hai comprata da noi vero?) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 Jan 2025 - 17:44 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |