Sappiamo Stare Soli? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sappiamo Stare Soli? |
6 Mar 2008 - 00:41
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Parto dal discorso di Mj sul fatto che lui avrebbe visto molte ragazze buttarsi in una nuova storia (o cumunque andare in cerca) subito dopo essere tornata single.
Ma vorrei ampliare un po' il discorso portandolo anche suglia altri piani, amicizia famiglia, ecc. Ditemi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
20 Dec 2008 - 00:34
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
"Bisogna imparare ad amare se stessi di una amore sano e salutare che permetta di sopportarsi rimanendo presso se stessi senza andare vagando in giro"
F. Nietzsche Stare da soli? Certo che è possibile, ma come tutte le cose ricercate è difficile. Bisogna imparare, bisogna applicarsi, bisogna riflettere, bisogna pazientare, bisogna rischiare, bisogna soffrire... C'è chi ci riesce e chi no. Io ritengo di aver raggiunto un traguardo molto importante da questo punto di vista... ma è un MIO traguardo e non credo possa andar bene per gli altri, come non pretendo che gli altri lo comprendano. Per raggiungere questo traguardo ho lottato, ho rischiato e ho sofferto (tanto), ma adesso ho finalmente raggiunto un equilibrio che mi appaga. Ciascuno perviene alle sue scelte in maniera diversa...il problema è capire se siamo padroni fino in fondo delle scelte che facciamo o se c'è qualcosa che ci condiziona. Personalmente non mi interessa di quello che la gente pensa della mia presunta felicità o infelicità, ma sono orgoglioso di poter affermare che io sono in ogni caso LIBERO e che le scelte che ho fatto sono state prese in totale autonomia. Messaggio modificato da Morpheus il 20 Dec 2008 - 00:40 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:49 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |