Sappiamo Stare Soli? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sappiamo Stare Soli? |
6 Mar 2008 - 00:41
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Parto dal discorso di Mj sul fatto che lui avrebbe visto molte ragazze buttarsi in una nuova storia (o cumunque andare in cerca) subito dopo essere tornata single.
Ma vorrei ampliare un po' il discorso portandolo anche suglia altri piani, amicizia famiglia, ecc. Ditemi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
21 Dec 2008 - 12:37
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1268 Iscritto il: 14 October 2005 Età: 40 Da: malborghero Utente Nr.: 355 |
L'uomo è un animale sociale,quindi non ama star solo e non può non comunicare,però stare soli alle volte serve,io adoro la compagnia l'amicizia e una semplice chiacchierata nei luoghi quotidiani che frequento.Però sto anche bene sola assorta nei miei impegni ,nel mio relax fisico e mentale.Se parliamo di coppia,soli se nn si sta bene con una persona o siamo talmente abituati a star soli che facciam fatica a pensare per 2 è la cosa migliore.
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:33 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |