Concerti & Live, esperienze personali e date varie |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Concerti & Live, esperienze personali e date varie |
30 Aug 2005 - 21:27
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 937 Iscritto il: 23 May 2005 Età: 44 Da: Località sconosciuta Utente Nr.: 124 |
Io personalmente non ho visto molti concerti...ma quest'anno ho visto Vasco a Imola e più che un concerto è stata una esperienza di vita (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/51.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/aras qui rit.gif)
Vedere Vasco in mezzo a 150000 persone mi rimarrà per sempre dentro....... PS: Editato il titolo Messaggio modificato da Jolly_roger il 2 Mar 2007 - 21:30 |
|
|
7 Feb 2006 - 03:09
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Oasis Live @ Nelson Mandela Forum (Firenze) 06/02/2006
Tornato 15 minuti fa da Firenze, fresco fresco di concerto, sono già qua che posto sul forum. Come al solito quello che ci si aspetta da un live degli Oasis è puro rock'n'roll, e così è stato, per l'ennesima volta. La data al Nelson Mandela Forum di Firenze è una delle due nuove date italiane del tour 2006 di Don't Believe The Truth, ma non è stata sold out come le altre (ci si aspetta sold out il 7 febbraio, a Roma però..). Pubblico un po' smorto ma fratelli Gallagher carichi a mille! La scaletta è stata la solita delle ultime tre date italiane (Heineken J. Festival, Treviso e Milano) con l'aggiunta di Masterplan, una chicca per gli appassionati, da notare la solita Don't look back in anger che ha trascinato la folla nell'unico suo vero momento di passione, e, come consuetudine, la cover finale di My Generation degli Who, che non come a Milano, ha fatto scatenare solo un quarto di tutto il Mandela Forum. Un solo gesto di questo live credo rimarrà nella storia degli Oasis in Italia; a metà esibizione Liam chiama un ragazzo della prima fila sul palco concedendogli di scattare una fotografia insieme a lui. Gesto che ha fatto crepare un po' la solita arroganza e il tipico distacco di Liam dal pubblico, ma si è poi subito corretto esclamando "Cazzo, poteva salire una ragazza invece di un fottuto ragazzino.." Moltissimi i fans delusi dalla mancata presenza degli Stereophonics come special guests, sostituiti poi con The Thrills (mooolto meno conosciuti degli Stereophonics), ma tutto sommato un bel concerto, tranquillo se non altro, niente di più e niente di meno.. Al più presto qualche foto. @ Slash: si lo sapevo che veniva, infatti l'ho anche visto! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) Messaggio modificato da Jolly_roger il 7 Feb 2006 - 03:37
Immagini allegate
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:06 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |