Sappiamo Stare Soli? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sappiamo Stare Soli? |
6 Mar 2008 - 00:41
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Parto dal discorso di Mj sul fatto che lui avrebbe visto molte ragazze buttarsi in una nuova storia (o cumunque andare in cerca) subito dopo essere tornata single.
Ma vorrei ampliare un po' il discorso portandolo anche suglia altri piani, amicizia famiglia, ecc. Ditemi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
6 Feb 2009 - 18:35
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 144 Iscritto il: 18 June 2008 Da: Bologna Utente Nr.: 4063 |
Comunque dipende da come la si ntende, altrimenti ai parla di 2 cose completamente diverse. certo che l'uomo è un essere sociale. ma saper stare soli io la intendo come essere autonomi e liberi, saper stare con se stessi e starci bene, senza ad esempio avere dipendenze affettive, sia in una relazione che con altre persone.
Uh.... Ascoltavo Jovanotti, e più precisamente "Quando sarai lontana" un pezzo storico degli anni 90'. C'è una strofa che in sto topic ci sta bene (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) : "...E quando son qui, dentro al mio letto vuoto, vorrei dormire e non è facile....Quando non sai, se sia possibile, innamorarsi e non lasciarsi maiiiiii..." . Il video è questo: Jovanotti - Quando sarai lontana - Meditate, gente. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) uffa... non mi si apre... Messaggio modificato da Sila il 6 Feb 2009 - 18:11 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:42 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |