Sappiamo Stare Soli? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sappiamo Stare Soli? |
6 Mar 2008 - 00:41
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Parto dal discorso di Mj sul fatto che lui avrebbe visto molte ragazze buttarsi in una nuova storia (o cumunque andare in cerca) subito dopo essere tornata single.
Ma vorrei ampliare un po' il discorso portandolo anche suglia altri piani, amicizia famiglia, ecc. Ditemi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
18 Feb 2009 - 08:39
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
La cosa più brutta è pensare che non sei più il punto di riferimento di nessuno, che non sei il primo pensiero della mattina di nessuno, che non sei l'ultimo pensiero della notte di nessuno, che non avrai più quel calore umano...inutile continuare tutte cose che sappiamo.. Non capisco, di come ne parli sembra che tutte quelle cose lì dipendono dall'avere o meno una ragazza/o ! Io non ho nessuna morosa e sono il punto di riferimento di molti amici, così come alcune persone sono i miei punti di riferimento. Non sono sicuro di essere il primo o l'ultimo pensiero di qualcuno, ma so che sono fra i pensieri di molta gente che si chiede chissà quello stronzo di redfires cosa sta facendo ? Poi bhe il calore umano non finisce certo con il concludersi di una storia, c'è sempre qualcuno pronto per un abbraccio, ma capisco questa visione nera, fatti coraggio ! |
|
|
18 Feb 2009 - 13:33
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 67 Iscritto il: 21 March 2008 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 3671 |
Non capisco, di come ne parli sembra che tutte quelle cose lì dipendono dall'avere o meno una ragazza/o ! Io non ho nessuna morosa e sono il punto di riferimento di molti amici, così come alcune persone sono i miei punti di riferimento. Non sono sicuro di essere il primo o l'ultimo pensiero di qualcuno, ma so che sono fra i pensieri di molta gente che si chiede chissà quello stronzo di redfires cosa sta facendo ? Poi bhe il calore umano non finisce certo con il concludersi di una storia, c'è sempre qualcuno pronto per un abbraccio, ma capisco questa visione nera, fatti coraggio ! Non ti posso dare torto. Io intendevo nella relazione con un ragazzo. Però c'è differenza tra relazione sentimentale ed amicale e anche tutte le sfumature che ci sono. E' anche vero che a volte è più profondo il rappporto amicale che quello sentimentale...certo c'è caso e caso. Forse ho questa visione nera perchè sto uscendo dal un bel brutto periodo dove si chiude una storia nel modo più brutto possibile. L'unico abbraccio che ora mi sento di accettare è quello di mia sorella, forse perchè è quello su cui mi posso fidare totalmente e lo sento più vero. Ha ragione Fusa...ci sono tante altre gioie nella vita: pure la Nutella dire a questo punto (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
18 Feb 2009 - 14:26
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
Forse ho questa visione nera perchè sto uscendo dal un bel brutto periodo dove si chiude una storia nel modo più brutto possibile. L'unico abbraccio che ora mi sento di accettare è quello di mia sorella, forse perchè è quello su cui mi posso fidare totalmente e lo sento più vero. quoto la parte relativa alla sorella. per mia fortuna anche io ho la mia tesorina che mi coccola sempre..... |
|
|
18 Feb 2009 - 14:48
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 67 Iscritto il: 21 March 2008 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 3671 |
Le sorelle sono insostituibili. Resta il fatto però che il vuoto e la solitudine resta. Voglio pensare che sia solo un passaggio verso qualcosa di positivo e bello. Sarà che andiamo incontro alla bella stagione e forse il sole non splenderà solo in cielo... Messaggio modificato da Vale il 18 Feb 2009 - 14:50
Motivo della modifica: quote inutile
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 21:07 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |