![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 41 Utente Nr.: 2897 ![]() |
Vorrei che con serenità ognuno desse la sua risposta a questa semplice domanda:
Mi pare chiaro che gli errori arbitrali che ci sono adesso siano nettamente di più e nettamente più lampanti rispetto a quelli che si vedevano 3 o 4 anni fa. Su questo penso che tutti siano d'accordo. Ebbene, se veramente 2 o 3 anni fa ci fosse stata la malafede, come si potrebbe spiegare il fatto che oggi gli arbitri sbaglino in buonafede in maniera maggiore rispetto a quando lo facevano in maniera FRAUDOLENTA? E' una semplice questione di logica: o la malafede c'era allora e continau ad esserci adesso, oppure, molto più semplicemente, la malafede non c'è mai stata... A voi. Messaggio modificato da 2pac il 17 Feb 2009 - 15:43 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
Io non vedo nessuna differenza con 3 o 4 anni fa se non il colore delle striscie accostate al nero nella squadra più in vista.
Personalmente concludo che non ci fosse niente se non riverenza psicologica allora come adesso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 41 Utente Nr.: 2897 ![]() |
Io non vedo nessuna differenza con 3 o 4 anni fa se non il colore delle striscie accostate al nero nella squadra più in vista. Personalmente concludo che non ci fosse niente se non riverenza psicologica allora come adesso. E' un pò quello che tutto il mondo calcistico italiano pensa, ma naturalmente nessuno si scomoda a rendere pubblico il proprio pensiero. Sai com'è comodo per certe zecche avere a portata di mano la scusa per i loro fallimenti? Zeman non allenava una grande? Colpa di Moggi che l'ha sempre ostacolato, di certo non dei riasultati DI MERDA che ha sempre accumulato. Il Napoli in serie C? Colpa di Moggi che rubava, chiaro! Mica di decenni di gestione scellerata della società. L'inter che non vinceva? Colpa di Moggi che rubava, mica di Moratti che spendeva 800 milioni di euro per inanellare una serie inenarrabile di scarponi. Adesso tutta la gente che appartiene a questa categoria di FALLITI ha un perfetto alibi per giustificare la loro incompetenza, ovvero quello che sognavano da una vita. Faccio notare che le prime 3 squadre del campionato sono le stesse del 2006. Chissà come mai... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 05:54 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |