[informatica] Algoritmi E Strutture Dati |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[informatica] Algoritmi E Strutture Dati |
25 Oct 2005 - 20:39
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
sì tra l'altro alberi e grafi li sto incontrando ora al secondo anno in Linguaggi 1, ma in realtà sono stati argomento anche dell'altro esame che mi manca, e che si chiama Algoritmi e Strutture dati.. e lì, caro Tostigno, con Schifano come prof. sono cazzi acidi!
|
|
|
17 Mar 2009 - 11:33
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 247 Iscritto il: 2 May 2008 Utente Nr.: 3860 |
Guarda penso siano difficili da trovare, tant'è che io devo fare l'esame (è uno dei due che mi mancano) e, per avere un'idea dato che non mi ricordavo molto da quando l'ho provato la prima volta, sono andato a fare l'appello di dicembre appuntandomi le domande su un foglio di brutta che mi sono portato a casa. Il compito comunque di solito consiste di tre domande che variano su un po' tutti gli argomenti...di certo una è sugli ordini di complessità o cose simili (a dicembre dovevi dire, dato del codice, quanto spazio in memoria occupavano due variabili)...poi di certo una sulle strutture dati (liste, pile, code, abr...) e argomenti riguardanti i grafi. Di più non saprei dirti.
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 22:26 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |