![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 ![]() |
balotelli è molto semplicemente una persona che non sa stare al mondo, ergo nemmeno in un campo da calcio. e quando le persone che non sanno stare al mondo son riempite di soldi e fama il risultato difficilmente può esser buono. è decisamente l'emblema dell'antisportività, quindi ce lo vedo bene come emblema dell'inter. d'altronde se è odiato e disprezzato da mezz'italia ci sarà un motivo. mi dispiace solo che tiago non gli abbia fatto male.ho rimpianto il buon pablo. secondo me tiago aveva fatto anche una discreta partita, e l'ha impreziosita con la perla finale. cmq il gol dell'inter è partito da un'azione irregolare, balotelli non dovrebbe mai finire una partita, e farina è bene che impari a misurare la distanza sulle barriere, visto che l'inter mangiava 2 metri su ogni punizione, che con la squadra e il gioco che ci ritroviamo diventano per forza di cose l'arma più pericolosa, insieme ai calci d'angolo. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 41 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
io torno a ripetere che non sono puramente razzisti ma lo fanno per il suo essere sbruffone a 18.. la linguaccia a panucci (35 anni e campione del mondo) ve la siete già dimenticata?? contenti voi di avere un testa di quel genere.... Panucci campione del mondo? con il Real forse.. non nel 2006.. la linguaccia mi sembra tutto tranne che offensiva.. chissà che gli avrà detto Panucci durante il match ed una linguaccia dopo un goal non mi pare offensiva.. Del Piero mostrò la lingua a tutto il mondo dopo un suo goal contro l'Inter.. Messaggio modificato da Edoardo83 il 20 Apr 2009 - 12:59 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:28 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |