![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 16 December 2006 Età: 43 Da: Vimercate Utente Nr.: 1676 ![]() |
Il feforum ha cessato di esistere. Bisogna se ne prenda atto. Tutte le persone che un tempo vi scrivevano, dando vita a discussioni inutili le quali scatenavano il mio sarcasmo sono svanite, lasciando il posto a gente che parla di argomenti in modo noioso e sconclusionato. Certo, anche in precedenza ci trovavamo di fronte ad argomenti superflui, ma trattati in modo più convinto. Chi era ceffo mostrava la propria ceffaggine, chi idiota la propria idiozia, chi serio la propria serietà; questo creava situazioni che stimolavano il mio humor. Ora siete tutti dei rompiballe, che lagna. Leggo i topic e mi viene da piangere.
Che baaaaaaaaaaaaarba. Chiudiamo il forum. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
dici bene diego, le idee ci sono ma il mio problema è organizzare tempi e modi per metterle in atto;
per il momento stiamo attendendo l'uscita della nuova versione della board, che è in ritardo di 6 mesi circa, update senza il quale non conviene attuare modifiche (per poi doverle ripetere dopo in altra maniera); l'indicizzazione in realtà non è ottimizzata, se appariamo spesso è solo grazie all'anzianità del dominio ed ai tanti contenuti "di settore", ma tecnicamente la board non è stata concepita in maniera "SEO-friendly", altra cosa che sarà invece presente nella nuova versione. in ogni caso rimango convinto che a "tagliarci le gambe" sia stato principalmente facebook, ma metto le virgolette perchè abbiamo ancora le nostre 1000 persone che ogni giorno fanno un salto qua a leggere, e questa sarà la base per sviluppare un qualcosa di nuovo in futuro, quel che manca di più, semmai, sono i contenuti, si fa più fatica a scrivere, c'è meno voglia di inserire contenuti, quindi è un po' un cane che si mangia la coda |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:38 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |