Il "decesso" Del Ferraraforum? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Il "decesso" Del Ferraraforum? |
31 May 2009 - 17:22
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 16 December 2006 Età: 43 Da: Vimercate Utente Nr.: 1676 |
Il feforum ha cessato di esistere. Bisogna se ne prenda atto. Tutte le persone che un tempo vi scrivevano, dando vita a discussioni inutili le quali scatenavano il mio sarcasmo sono svanite, lasciando il posto a gente che parla di argomenti in modo noioso e sconclusionato. Certo, anche in precedenza ci trovavamo di fronte ad argomenti superflui, ma trattati in modo più convinto. Chi era ceffo mostrava la propria ceffaggine, chi idiota la propria idiozia, chi serio la propria serietà; questo creava situazioni che stimolavano il mio humor. Ora siete tutti dei rompiballe, che lagna. Leggo i topic e mi viene da piangere.
Che baaaaaaaaaaaaarba. Chiudiamo il forum. |
|
|
5 Jun 2009 - 08:34
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
Personalmente viste le cose da comunista sfegatato antiberlusca che scrive molta gente è facile trovar un motivo per litigare nel forum! Personalmente sta battaglia comunista qua dentro non la vedo, sarà che i compagni sono annoiati o sarà il basso profilo delle discussioni, certo ogni tanto qualche compagno tira fuori la testa e qualche bell'argomento esce fuori, ma poi giunge subito il monito aaah comunista, aaaah anti-Berlusconiano (poverino unto dal signore e mal voluto), torna nei centri sociali a farti le canne. Tutto questo ha fatto scappare i comunisti ? Forse, forse è successo quando si sono trovati a parlare di razzismo o di tagli della finanziaria e la contro parte sapeva solo parlare per slogan. E' sbagliato nel concetto dire comunista vs berlusconi, scommettiamo che appena Berlusconi va fuori dai coglioni i sedicenti comunisti non lo nomineranno più, mentre il cdx metterà la sua foto nel simbolo del PDL a mo di fascio littorio ? Cosa significa anti-berlusconismo ? C'è Berlusconi al governo l'opposizione parla contro il governo berlusconi così come al tempo del csx l'opposizione parlava contro il governo prodi. Ma dobbiamo ribadire i concetti base della democrazia ? 15 anni fa lo scontro politico era più nobile, siamo nel 2009 e si deve ripartire dalle basi ? si è persa la bussola ! Nel caso si litigasse per la politica, si tratterebbe di futili motivi. Però stabilito che ormai essere contro berlusconi significa essere comunista voglio annoverare tutti i nuovi comunisti italiani: - PD - UDC ( questi poi sono pericolosi bolscevichi) - Radicali - Partito Liberale - Italia dei Valori - Comunisti - La destra - Fiamma tricolore - Forza Nuova Gli ultimi tre è noto dal ventennio che sono comunisti. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Qualità dello scontro o litigio: Siamo passati dalla box alla scazzottata da bar e questo e quanto ! inoltre la comunicazione sta mutando sempre di più, 4 anni fa un forum andava benissimo, ora è difficile scovare utenti disposti a digitare più di tot caratteri per esprimere un'opinione, Chissà chi ha contribuito a svuotare di contenuti tutte le discussioni. Questa è un'ossevazione importante, e ho notato anche io la riduzione di caratteri e concetti. Mi riallaccio solo alle discussioni di attualità: utente che si spacca il culo a chiarire con proverbiale dialettica il ragionamento inerente al topic, esempi lampanti a sostegno della sua tesi, link spesso ineccepibili come Decreti Legge o ricerche di alti livelli. Risposta: Non concordo - sei il solito comunista - lo spinello è come la droga pesante - non capisci un cazzo Il tipo che scrive post di alta qualità, dopo quanto tempo si rompe in bocca e non scrive più ? Non mi riferisco solo a questo forum ma un pò ovunque è così ! Messaggio modificato da Redfires il 5 Jun 2009 - 09:00 |
|
|
5 Jun 2009 - 08:52
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
- Forza Nuova QUESTI IN PARTICOLARE (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 12:35 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |