![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 16 December 2006 Età: 43 Da: Vimercate Utente Nr.: 1676 ![]() |
Il feforum ha cessato di esistere. Bisogna se ne prenda atto. Tutte le persone che un tempo vi scrivevano, dando vita a discussioni inutili le quali scatenavano il mio sarcasmo sono svanite, lasciando il posto a gente che parla di argomenti in modo noioso e sconclusionato. Certo, anche in precedenza ci trovavamo di fronte ad argomenti superflui, ma trattati in modo più convinto. Chi era ceffo mostrava la propria ceffaggine, chi idiota la propria idiozia, chi serio la propria serietà; questo creava situazioni che stimolavano il mio humor. Ora siete tutti dei rompiballe, che lagna. Leggo i topic e mi viene da piangere.
Che baaaaaaaaaaaaarba. Chiudiamo il forum. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 ![]() |
concordo pienamente (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Aggiungo anche la mia (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Per me è anche questione che è venuto a mancare un ritrovo fisso degli utenti. Ricordiamoci dei vecchi topic dove si parlava a lungo delle gag fatte la sera prima e tutti se la ridevano e ognuno metteva la sua. Ora come ora questo è venuto a mancare. Oltre a fare "branco virtuale" si faceva moltissimo "branco da locale o da festa"
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:49 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |