Il "decesso" Del Ferraraforum? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Il "decesso" Del Ferraraforum? |
31 May 2009 - 17:22
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 16 December 2006 Età: 43 Da: Vimercate Utente Nr.: 1676 |
Il feforum ha cessato di esistere. Bisogna se ne prenda atto. Tutte le persone che un tempo vi scrivevano, dando vita a discussioni inutili le quali scatenavano il mio sarcasmo sono svanite, lasciando il posto a gente che parla di argomenti in modo noioso e sconclusionato. Certo, anche in precedenza ci trovavamo di fronte ad argomenti superflui, ma trattati in modo più convinto. Chi era ceffo mostrava la propria ceffaggine, chi idiota la propria idiozia, chi serio la propria serietà; questo creava situazioni che stimolavano il mio humor. Ora siete tutti dei rompiballe, che lagna. Leggo i topic e mi viene da piangere.
Che baaaaaaaaaaaaarba. Chiudiamo il forum. |
|
|
6 Jun 2009 - 17:26
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Si, come più o meno le restanti 23 ore e 59 minuti della giornata. Casualmente. (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 12:36 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |