![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 16 December 2006 Età: 43 Da: Vimercate Utente Nr.: 1676 ![]() |
Il feforum ha cessato di esistere. Bisogna se ne prenda atto. Tutte le persone che un tempo vi scrivevano, dando vita a discussioni inutili le quali scatenavano il mio sarcasmo sono svanite, lasciando il posto a gente che parla di argomenti in modo noioso e sconclusionato. Certo, anche in precedenza ci trovavamo di fronte ad argomenti superflui, ma trattati in modo più convinto. Chi era ceffo mostrava la propria ceffaggine, chi idiota la propria idiozia, chi serio la propria serietà; questo creava situazioni che stimolavano il mio humor. Ora siete tutti dei rompiballe, che lagna. Leggo i topic e mi viene da piangere.
Che baaaaaaaaaaaaarba. Chiudiamo il forum. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Mi trovo d'accordo con Jolly.
Il fatto è un po' diverso da quello che "i nuovi" stanno delineando. Il fatto reale è che il forum degli inizi (diciamo i primi 2 anni) era proprio una cosa diversa, sul fatto che fosse meglio o peggio chi c'era si farà un giudizio autonomo (per quanto mi riguarda ci ha perso e guadagnato in egual misura: affettivamente ci ha perso, comunitariamente ci ha guadagnato), ma leggere commenti di chi non c'era...è un po' come scrivere la recensione di un film che non si è visto. Messaggio modificato da Vale il 8 Jun 2009 - 16:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 946 Iscritto il: 6 December 2007 Età: 39 Da: Cento Power (Fe) Utente Nr.: 3171 ![]() |
ma leggere commenti di chi non c'era...è un po' come scrivere la recensione di un film che non si è visto. Penso che non ti riferissi a qualcuno di preciso, quindi posso solo ripetere che da parte mia non c'è assolutamente l'intenzione di giudicare e/o criticare, come credo di aver scritto nei miei post... (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Si discuteva solo sul fatto che da quello che scrivono gli utenti nostalgici, che rimpiangono i tempi dei Flame, degli Spam-time e degli incontri extra-forum (sicuramente piacevoli per loro, però abbastanza anormali per un Forum), si evince che la situazione fosse "particolare" allora e rientrata nella norma adesso... Poi certo per noi novizi risulta anche difficoltoso leggere tra le righe i post degli utenti e distinguere quando sono seri o quando sono ironici riguardo il passato...ad esempio, i primi due che mi vengono in mente (spero non si offendano eh) Gnomo e Alg...sfido chiunque che non c'era a capire qualcosa della maggior parte dei loro post... (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 ![]() |
Gnomo e Alg...sfido chiunque che non c'era a capire qualcosa della maggior parte dei loro post... (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) nel senso che scrivo alla cazzo di cane? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) si è vero (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Mi offende solo il fatto di vedere il mio nome affiancato al suo Messaggio modificato da A.L.G. il 9 Jun 2009 - 13:36 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:44 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |