Sottoluna, @ Parco Urbano G. Bassani |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sottoluna, @ Parco Urbano G. Bassani |
4 Jun 2009 - 13:45
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
(IMG:http://profile.ak.facebook.com/object3/229/100/n85088794744_9472.jpg)
Finalmente inaugura il locale più chiaccherato dell'estate....... Ormai ci siamo!!!!!!! mercoledì 10 giugno si inaugura!!! faremo assaggiare a tutti quello che si mangia,sentire a tutti quello che si ascolta,vedere a tutti il SOTTOLUNA... (che è fighissimo) potrete parcheggiare nel parcheggio della piscina o nella zona di ragioneria,o arrivare anche comodamente in bici (10 min. dal centro)evitando tutti gli etilometri... durante tutte le serate potrete ritirare le tessere Sottoluna,gratuite e personali. quindi a mercoledì...ci vediamo sotto la luna! MAPPA GRUPPO FACEBOOK |
|
|
20 Jun 2009 - 19:57
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 15 June 2009 Utente Nr.: 5283 |
ieri sera, dopo aver strippato per trovare posto auto, arrivo al "mitico" sottoluna, supergettonato e pubblicizzato... all'ingresso, un fenomeno di buttafuori (neanche si trattasse di una super-disco...) risponde a me e la mia ragazza, che non eravamo vestiti da straccioni, vi assicuro, che l'ingresso è riservato agli amici del proprietario del messisbugo!! ma si può?? roba da mat... x entrare ci vuole la fatidica tessera, e il butta mi detto in modo più che arrogante che la consegna il proprietario esclusivamente ai suoi amici... ditemi voi se questa è democrazia... mi pare che quacuno si sia montato abbastanza la testa a ferrara... spiegate spiegate, sono troppo curioso. Io ho fatto un salto la sera dell'inaugurazione con alcuni amici, ci hanno consegnato la tessera per la consumazione ma... dopo un pò siamo andati via, insomma non ci è piaciuto troppo, target over30 e nessuna possibilità di sedersi un secondo (dopo una sera passata a spasso per il centro). Anche per quanto ci riguarda c'è stato qualche problema all'entrata, di cui non abbiamo ben capito le motivazioni (età troppo bassa? (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) Cosa significa comunque che l'ingresso è riservato agli amici del proprietario? |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 16:13 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |