Sottoluna, @ Parco Urbano G. Bassani |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sottoluna, @ Parco Urbano G. Bassani |
4 Jun 2009 - 13:45
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
(IMG:http://profile.ak.facebook.com/object3/229/100/n85088794744_9472.jpg)
Finalmente inaugura il locale più chiaccherato dell'estate....... Ormai ci siamo!!!!!!! mercoledì 10 giugno si inaugura!!! faremo assaggiare a tutti quello che si mangia,sentire a tutti quello che si ascolta,vedere a tutti il SOTTOLUNA... (che è fighissimo) potrete parcheggiare nel parcheggio della piscina o nella zona di ragioneria,o arrivare anche comodamente in bici (10 min. dal centro)evitando tutti gli etilometri... durante tutte le serate potrete ritirare le tessere Sottoluna,gratuite e personali. quindi a mercoledì...ci vediamo sotto la luna! MAPPA GRUPPO FACEBOOK |
|
|
19 Jun 2009 - 08:44
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
Bhe si in effetti il target di clientela è lo stesso... (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Messaggio modificato da cioce il 19 Jun 2009 - 08:49 |
|
|
20 Jun 2009 - 12:20
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
Bhe si in effetti il target di clientela è lo stesso... (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) fammi capire.. se apre non va bene perchè porta via gente, se chiude è un beffo tanto sono due clientele diverse?! decidersi (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) non rimane chiuso per tutta la durata, sarà chiuso solo 2-3 sere durante il festival e poi via fino a settembre |
|
|
20 Jun 2009 - 13:42
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
fammi capire.. se apre non va bene perchè porta via gente, se chiude è un beffo tanto sono due clientele diverse?! decidersi (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Ribadisco che per me sono clientele completamente diverse, c'è lo vedi il cliente medio di HF al Sottoluna? A me comunque la prima sera nessuno mi ha squadrato all'ingresso per come ero vestito, adesso magari è partita la selezione che per andare in un prato a bere una birra mi pare forse un po' esagerata ma magari mi sbaglio io... Ades dai Potty tranquillo che non polemizzo più, (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif) Messaggio modificato da cioce il 20 Jun 2009 - 13:45 |
|
|
20 Jun 2009 - 23:32
Messaggio
|
|
Ribadisco che per me sono clientele completamente diverse, c'è lo vedi il cliente medio di HF al Sottoluna? ma anch'io sono di questa opinione, però mi pare che nei dibattiti pre-sottoluna (vedi topic street bar) da parte della frangia "antisottolunaprohigh" si obbiettasse anche questo, no?@ matt: ti avevo risposto invece (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) rimarrà chiuso credo solo un paio di giovedì durante il periodo del festival per il dicorso tessera-ingresso, avendo fatto solo 3 servizi non lo conosco ancora bene, ho sentito però il proprietario telefonicamente e vuole venire sul forum a dare dei chiarimenti |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 22:45 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |