Sottoluna, @ Parco Urbano G. Bassani |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sottoluna, @ Parco Urbano G. Bassani |
4 Jun 2009 - 13:45
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
(IMG:http://profile.ak.facebook.com/object3/229/100/n85088794744_9472.jpg)
Finalmente inaugura il locale più chiaccherato dell'estate....... Ormai ci siamo!!!!!!! mercoledì 10 giugno si inaugura!!! faremo assaggiare a tutti quello che si mangia,sentire a tutti quello che si ascolta,vedere a tutti il SOTTOLUNA... (che è fighissimo) potrete parcheggiare nel parcheggio della piscina o nella zona di ragioneria,o arrivare anche comodamente in bici (10 min. dal centro)evitando tutti gli etilometri... durante tutte le serate potrete ritirare le tessere Sottoluna,gratuite e personali. quindi a mercoledì...ci vediamo sotto la luna! MAPPA GRUPPO FACEBOOK |
|
|
23 Jun 2009 - 16:49
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Si ma un conto è un progetto nuovo e che quindi va sperimentato, è ovvio che i primi siano stati rifiutati o sia stato chiesto di cambiare mille cose, poi ujn po' di regolamentazione è d'obbligo, ma l'high foundation che è un progetto ormai più che collaudato e che va avanti da quasi dieci anni tutti le volte però rischia sempre di chiudere definitivamente baracca. Tu dici i fondi potty, ovvio che sono i fondi, ma se non li smollano ci sarà pure un perchè, e anche con le licenze tutti gli anni storcono sempre più il naso, a tal punto che chi organizza si sta davvero agrando di andare a supplicare.
Comunque oh, è ovvio che qui sappiamo tutti si e no 1/3 di come stanno realmente le cose, ma se dovessimo tacere per questo allora questa conversazione non dovrebbe nemmeno esistere. E' poi sempre il benvenuto chi sa sul serio e vuole venire ad illuminarci. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Messaggio modificato da Jolly_roger il 23 Jun 2009 - 16:53 |
|
|
23 Jun 2009 - 17:41
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
Comunque oh, è ovvio che qui sappiamo tutti si e no 1/3 di come stanno realmente le cose, ma se dovessimo tacere per questo allora questa conversazione non dovrebbe nemmeno esistere. ma infatti non l'ho mai aperta io questa discussione.. come ho sempre sostenuto che di queste cose sui forum non si dovrebbe nemmeno parlare, e lo sostenevo anche quando si parlava di cose non mi riguardavano per nulla.. E' poi sempre il benvenuto chi sa sul serio e vuole venire ad illuminarci. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) io non ho certezza che sia come dico io, come non ho certezza che sia come dici tu, per cui nel dubbio taccio.. semplicemente quando mi han detto che in quattro e quattr'otto (6 mesi son tanti, ma anche pochi) danno la concessione all'apertura di un chiosco al parco urbano, mi son cascate un po' le palle, tutto qua... e quindi? quando qualche giorno prima della festa del forum ho saputo che si sarebbe fatta un'altra festa in piazza pur senza permessi anche a me son cascate le palle, ma non mi pare che sono andato a metter parola nei topic o negli eventi facebook altrui.. ognuno fa il suo lavoro. peraltro in questo caso mi pare ci siano stati tutti i crismi ed è tutto fatto in regola per cui non capisco cosa ci sia da dire.. esiste la libera concorrenza per cui potrai pensar male finchè vuoi ma il tuo pare un pensar male a prescindere, peraltro mettendo in campo supposizioni che mettono in dubbio la pulizia della cosa.. non mi pare il caso, tutto qua..stiamo peraltro parlando di cose totalmente diverse, un festival contro un bar.. parliamoci chiaro io sono il primo che ha sempre supportato hf e continua a farlo, vedi banner e promozione da sempre, ma non mi pare il caso questo di andare a fare sti discorsi perchè non c'entrano proprio nulla.. CITAZIONE e ci sarà un motivo se ha tutti contro (tranne i suoi clienti), come dici tu?? ma quindi è favorito o no?.. ogni post sta cosa cambia
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 22:26 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |