Sottoluna, @ Parco Urbano G. Bassani |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sottoluna, @ Parco Urbano G. Bassani |
4 Jun 2009 - 13:45
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
(IMG:http://profile.ak.facebook.com/object3/229/100/n85088794744_9472.jpg)
Finalmente inaugura il locale più chiaccherato dell'estate....... Ormai ci siamo!!!!!!! mercoledì 10 giugno si inaugura!!! faremo assaggiare a tutti quello che si mangia,sentire a tutti quello che si ascolta,vedere a tutti il SOTTOLUNA... (che è fighissimo) potrete parcheggiare nel parcheggio della piscina o nella zona di ragioneria,o arrivare anche comodamente in bici (10 min. dal centro)evitando tutti gli etilometri... durante tutte le serate potrete ritirare le tessere Sottoluna,gratuite e personali. quindi a mercoledì...ci vediamo sotto la luna! MAPPA GRUPPO FACEBOOK |
|
|
23 Jun 2009 - 17:44
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
maiurz, chiedo immediatamente scusa allora se son andato ad imbattermi senza volere nel campo della legalità.. e non ho mai messo in dubbio crismi e controcrismi, anzi! e per chiudere non mi par di aver mai parlato di concorrenza: ero solo un pò più curioso di conoscere le esatte metodologie amministrative con cui si è portato avanti questo progetto, tutto qua.
se poi io vengo sempre bollato come il polemico di turno, eccheccazzo, mi farò un esame di coscienza a sto punto; ma sempre per concludere, i miei ultimi post volevan esser tutto fuorchè polemici; per inciso ho scritto anche sul sito del resto del carlino la mia opinione, se lo posso far là e non posso farlo qua che siamo su un forum devo un attimo ridimensionare mentalmente le idee che ho riguardo ai forum come ambiente virtuale di discussione. cmq ohi, questione chiusa, si sa tutto, non si sa un cazzo, lunga vita al SottoLuna. (IMG:style_emoticons/default/al_bundy.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 22:51 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |