Sottoluna, @ Parco Urbano G. Bassani |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sottoluna, @ Parco Urbano G. Bassani |
4 Jun 2009 - 13:45
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
(IMG:http://profile.ak.facebook.com/object3/229/100/n85088794744_9472.jpg)
Finalmente inaugura il locale più chiaccherato dell'estate....... Ormai ci siamo!!!!!!! mercoledì 10 giugno si inaugura!!! faremo assaggiare a tutti quello che si mangia,sentire a tutti quello che si ascolta,vedere a tutti il SOTTOLUNA... (che è fighissimo) potrete parcheggiare nel parcheggio della piscina o nella zona di ragioneria,o arrivare anche comodamente in bici (10 min. dal centro)evitando tutti gli etilometri... durante tutte le serate potrete ritirare le tessere Sottoluna,gratuite e personali. quindi a mercoledì...ci vediamo sotto la luna! MAPPA GRUPPO FACEBOOK |
|
|
26 Jun 2009 - 01:54
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
giro da parte di Michele:
ciao sono Miki del Messisbugo o Sottoluna... riuscendomi difficile rispondere in modo articolato a tutte le obiezioni che sono state fatte cercherò di essere sintetico.scusatemi. dato per assodato che tutto nasce da una situazione pesante che insieme a molti altri gestori mi sono trovato ad affrontare dopo l'ordinanza dell'anno scorso che ha colpito SOLO via Mayr e via Ragno 1) nessuna nuova licenza: la licenza del Sottoluna é quella del Messisbugo che per tutta l'estate dovrà restare chiuso 2) nessun privilegio: chiunque dei colpiti dall'ordinanza ora potrà seguire la stessa strada 3) nessuna aderenza politica : chiunque di destra o di sinistra con un minimo di buon senso e senza pregiudizi capisce che far dormire della gente,far sopravvivere delle attività e rispettivi dipendenti e dare delle alternative di svago ad una città é più che giusto 4) nessun vantaggio: Sottoluna paga una regolare occupazione suolo pubblico,tasse sulle insegne,permessi,volture ecc... 5) capitolo tessere: non sono fatte per tirarsela tipo Pineta (dove 3 volte su 3 nella mia vita mi hanno lasciato fuori) o affini,ma semplicemente perché a seguito di molte rimostranze degli organizzatori di HF abbiamo cercato SOLO nel periodo del festival di far si che chi veniva per i concerti non potesse bere al Sottoluna (anche se a differenza dei ragazzi della Funda penso che offerta e rispettivi bacini d'utenza non siano in gran parte gli stessi).Inoltre abbiamo accettato di chiudere il Sottoluna per 2 serate top della loro programmazione in modo da non gravare sul parcheggio. 6) drink card:solo il mercoledì e il venerdì,senza obbligo di consumazione e solo per velocizzare il servizio.sono fatte in modo molto chiaro,in modo che se bevi sai sempre quanto hai speso...anche se sei untissimo.... 7) nessun finanziamento pubblico: il Sottoluna al momento é tutto delle banche.... Quindi il locale potrà piacere o non piacere e questo é normale,ma non credo meriti ancora tempo sprecato in polemiche faziose da una parte o dall'altra per motivi di credo politico,intellettuale o semplicemente per chi sta più simpatico. Se vorrete venire a fare due chiacchere sapete dove trovarmi,magari davanti ad una birra certe cose sembrano anche meno pallose.... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 22:53 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |