Altri Dj Esistono....? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Altri Dj Esistono....? |
16 Jul 2009 - 08:39
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 21 Iscritto il: 16 July 2009 Età: 44 Da: Bondeno Utente Nr.: 5384 |
Salve a tutti, sono nuova qui, ma vivo a Ferrara da ben 24 anni e quindi penso di poter parlare con coscienza. Da grande appassionata di musica nonchè frequentatrice di diversi locali della mia città (e provincia) ho iniziato a pormi diverse domande.
Perchè i DJ Vostok sono onnipresenti? Hanno forse il monopolio della musica di Ferrara? Vado al concerto dei Massimo Volume e prima me li devo ascoltare per un ora. Vado al 500 rock club e lì pure. Vado al Weizen, idem. Vado all'alameda...indovinate un po? Ecco, ora io non contesto la proposta musicale di questi dj, che comunque trovo banalotta e commerciale (Radiohead, Muse e Bloc Party ad ogni dj set e tra gli italiani sempre Afterhours e Brondi ecc), ma non capisco perchè siano ovunque! Scarsità di alternative? Effettive capacità? O raccomandazioni e amicizie? Ferrara è un realtà così piccola...ma perchè dobbiamo stringere il guinzaglio ancora di più? Spero che chi vorrà rispondere lo farà in maniera sensata, a presto (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Julie |
|
|
16 Jul 2009 - 11:07
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
Ciao Julie
Prova a rispondere punto punto alle tue varie domande in quanto io sono uno dei DJ e fondatori di Vostok 1 Org. Con Ferrara sotto le Stelle è nata una buona collaborazione e visto che come avrai immaginato nei 24 anni della tua vita le manifestazioni alternative in questa piccola città le conti sulle dita di una mano non è poi cosi difficile emergere. Al 500 Rock club ci ho messo i dischi qualche sporadica sera poi un altra sera nel privè venendo per lo più insultati perchè non mettavamo la solita playlist che andava allo ZOO dei bei tempi, ti parlo si System of a Down, Korn e simili, se Radiohead, Muse e Bloc Party per te sono musica "banalotta e commerciale" mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle musica che fa di solito il 500. Al Weizen ci ho messo i dischi una sera con Mav e poi i dischi non li abbiamo più messi li, magari se hai associato il Weizen al loro attuale festival in corso (Reload) il DJ che c'è fisso è Mav che però di Vostok non fa più parte. Per l'Arci Alameda ci lavoriamo per cui è normale che spesso ci becchi li, siamo i DJ per cosi dire "Resident" e curiamo la programmazione e promozione del locale. Sulle mie capacità lascio giudicare gli altri, altri a cui però mi piacerebbe vedere organizzare altri festival prima di giudicare perchè si è spesso un po' troppo finocchi con il culo degli altri. In conclusione mettiamo spesso i dischi in giro perchè siamo fra quelli che da un po' di anni ci facciamo il culo per promuovere serate alternative a Ferrara, sul myspace di Vostok http://www.myspace.com/vostok1org c'è una BIO e nel Blog c'è la lista di tutte le robe che abbiamo organizzato negli anni, da li credo si capisca il perchè forse siamo un po' conosciuti. Ah comunque visto che pare che ti sei registrata in questo forum per aprire un topic che suona un po' come uno sputtanamento gratuito mi piacerebbe almeno conoscerti, incontrarci non dovrebbe essere difficile visto che dici che siamo "onnipresenti" e poi avere qualche consiglio non mi dispiacerebbe (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) @ MoneFromFrara Costiamo solo qualche birra di solito perchè è difficile chiedere soldi quanto non muovi manco 50 persone... Messaggio modificato da cioce il 16 Jul 2009 - 11:16 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 19:22 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |